Assolutamente si,per i candidati e per la compagnia che da tempo attendeva lo sblocco della situazione con i sindacati.Questo è molto positivo.
Assolutamente si,per i candidati e per la compagnia che da tempo attendeva lo sblocco della situazione con i sindacati.Questo è molto positivo.
Mi è appena arrivata la newsletter di Lufthansa....da ottobre parte il milano catania ed il milano praga
LH3606
Milano, Malpensa 11:50
Catania 13.40
LH3607
Catania 14:30
Milano, Malpensa 16:30
Senza dubbio ci sarà una nuova destinazione europea, forse una verso il Nord Africa (attualmente viene servita Casablanca con un volo stagionale, ndr) e un collegamento domestico verso il Sud Italia
Se continuano con questo ritmo la rete di feederaggio per gli (ipotetici) intercontinentali la raggiungono del 2096...
Se continuano con questo ritmo la rete di feederaggio per gli (ipotetici) intercontinentali la raggiungono del 2096...
Visto che il numero di macchine è sempre lo stesso non si può fare molto altro.Ammazza che novità, si sono sprecati...
Forse i tedeschi considerano Catania in Nord Africa![]()
In effetti Tunisi non è molto più giù di Catania
Visto che il numero di macchine è sempre lo stesso non si può fare molto altro.
In effetti Tunisi non è molto più giù di Catania