Lima potrebbe quasi funzionare quindi
secondo me si! praticamente KLM e Iberia (soprattutto la seconda) si mangiano il mercato Peruviano....
Lima potrebbe quasi funzionare quindi
secondo me si! praticamente KLM e Iberia (soprattutto la seconda) si mangiano il mercato Peruviano....
Per l'Europa :che frequenze hanno klm e Ib su Lima?
Ok, grazie!Si, xche per emettere biglietteria devono essere agenzie IATA. Quindi tra una OLTA e l'agenzia IATA sotto casa non vi e' differenza.
Preciso che invece i siti delle compagnie e le biglietterie aeroprtuali dirette non rientrano nel bsp.
ma se per iniziare aprissero Rio via San Paolo?
con che aerei operano?
Per l'Europa :
1 daily KL su AMS
11xw IB su MAD
4xw UX su MAD
1 daily LAN su MAD
Ok, grazie!
No su MAD ci sono anche Lan Perù e Air Europa...
KL opera su LIM con 777 (versione unkno)
IB con 346
No su MAD ci sono anche Lan Perù e Air Europa...
Secondo te Az dovrebbe mettere un 777 per operarla?
Il 767 no di sicuro, forse i 330 però si.Non credo che da FCO un 767-300 possa farcela....
MIKKIO sono ignorante in materia di "range aeromobili" ma vedendo che orami tutti volano con 777 (o 340) credo sia la macchian ideale...sicuramente pero' una persona piu' addentro può illuminarci.
Non credo che da FCO un 767-300 possa farcela....
vero sta avendo grande successo, vedo molti 777/300 in consegna, peccato che az non ne abbia in ordine nessuno
Oddio MIKKIO il 777 300 e' un colosso! Io direi che forse il 777 200 e' una macchina "umana".
Non sono mica tutti EK!
Parigi, Francoforte e Londra sono a secco sulla rotta comanda Mad
credo che LIM non sia rilevante da nessuna nazione (Spagna a parte)