Alitalia, Rio de Janeiro prossima nuova destinazione lungo raggio

Stando alle ultime indiscrezioni le prossime destinazioni raggiungibili da AZ dovrebbero essere:

- Winter 2010: Cuba, Madagascar, Yemen, Giamaica (codesharing...penso quindi si tratti di Air Italy e forse Yemen Airways)
- Summer 2011: Angola, Arabia Saudita, Armenia, Colombia, Filippine (codesharing); Cina, Bielorussia, Brasile, Senegal (operativo proprio)
- Winter 2011: Croazia (operativo proprio)

Il tutto da prendere con beneficio d'inventario visto che Amman era previsto per la Summer 2011 ed è stato poi anticipato.

Stando alle ultime indiscrezioni le prossime destinazioni raggiungibili da AZ dovrebbero essere:

- Winter 2010: Cuba, Madagascar, Yemen, Giamaica (codesharing...penso quindi si tratti di Air Italy e forse Yemen Airways)
- Summer 2011: Angola, Arabia Saudita, Armenia, Colombia, Filippine (codesharing); Cina, Bielorussia, Brasile, Senegal (operativo proprio)
- Winter 2011: Croazia (operativo proprio)

Il tutto da prendere con beneficio d'inventario visto che Amman era previsto per la Summer 2011 ed è stato poi anticipato.

sto piangendo!!!! Brasile , Cina e Senegal...sarebbero davvero ottimi colpi!!! Vuoi vedere che mi ascoltano e piazzano un 767 su DKR?????

PVG nel 2010 la vedo molto improbabile, anche nell'articolo si parla di nuove rotte nel 2011.

PVG sarà la prima lungo raggio ad essere aperta, quindi io penso che la aprano già nella W10 ma potrebbe essere anche la S11