Con l'arrivo dei due A330 ci sarebbe la possibilità teorica di aprire nella winter 2010 una rotta come GIG?
dipende se decidono di tenere i 767. Oltretutto io li terrei fino a che non verranno riconfigurati i 777.
Con l'arrivo dei due A330 ci sarebbe la possibilità teorica di aprire nella winter 2010 una rotta come GIG?
nope
se va bene dalla S11, ma non prima del 3° A330
Con l'arrivo dei due A330 ci sarebbe la possibilità teorica di aprire nella winter 2010 una rotta come GIG?
Con l'arrivo dei due A330
Come al solito mi inserisco parlando di numeri:
Il BSP ITALIA verso il SUD AMERICA JAN MAY 2010 risulta essere pari a 102M di euro +8%.
A livello di destinazioni:
1 - GRU con una industria pari a 18M euro +20%
2 - LIM con una industria pari a 13M euro +7%
3 - EZE 12M euro +3%
4 - GIG 8M +17.
A livello di numero documenti emessi:
1 - GRU 22011 tkts -2.8%
2 - LIM 21066 tkts +0.2
3 - EZE 15828 tkts -16.5%
4 - GIG 12200 tkts +2.9%
revenue medio delle vendite:
1 - GRU 855 euro/tkt +24%
2 - LIM 618/tkt +6.8%
3 - EZE 814/tkt +24%
4 - GIG 718/tkt +14%
Ora a voi i commenti.....(merita aprire GIG???? quando sicuramente ci sono destinazioni + ricche di "ciccia"??)
Il POS Brasile (o in generale Sud America) verso l'Italia invece?
Come al solito mi inserisco parlando di numeri:
Il BSP ITALIA verso il SUD AMERICA JAN MAY 2010 risulta essere pari a 102M di euro +8%.
Lima potrebbe quasi funzionare quindi
Diciamo che tra tutte è quella più sensible price ma è la seconda per numero di documenti emessi e fatturato... per cui.
BSP = Bank settlement plan = piano di rimessa bancaria = in parole povere le vendite che le compagnie aeree fanno tramite il canale agenzie di viaggio (ed in minor misura tramite handler aeroportuali)
Per curiosità le varie expedia, opodo,...che sono adv virtuali rientrano nel BSP?