Cacchi è molto giovane e senza famiglia da mantenere...qualcuno con qualche anno in più,mutuo e famiglia l'avrebbe fatto?...........
Ognuno è libero di fare ciò che si può permettere, se è pronto ad accollarsene le responsabilità che ne derivano... cacchi l'ha fatto.
Altri sarebbero disposti a farlo, altri ancora no...[/QUOTE]
Cacchi lo ha fatto perchè sognava di volare.
Cacchi lo ha fatto perchè ha fatto i conti per il suo futuro.
I soldi che si guadagnano in Ryanair sono soldi virtuali, perchè non contribuiscono a nessuna pensione, non ti pagano se sei in malattia, perchè la compagnia non ha nessuna cura di te.
Cacchi lo ha fatto perchè come dice Beograd non è disorganizzato, ma se i putiferi accadono è perchè Ryanair lo permette con troppa semplicità e lo stesso modo di pensare ai passeggeri è lo stesso per i dipendenti.
Cacchi lo ha fatto perchè Ryanair non gli accenda l'aria condizionata quando è a terra, e quando passa da 40° di Trapani ai -20° in aereo visto che l'aria si regola dalla cabina di pilotaggio si ammala e nessuno gli dà un centesimo ma anzi, lo pressano e gli dicono di portare il certificato anche con 40° di febbre perchè sennò gli si apre la procedura disciplinare.
Cacchi lo ho fatto perchè dopo 18 mesi di comportamente esemplare non gli hanno nè proposto il contratto di compagnia, non lo hanno promosso a nessuna carica mentre ha visto centinaia di persone dopo di lui ottenere entrambe le cose.
Cacchi lo ha fatto perchè è giovane, perchè non gli sta bene che quando torna a casa si deve sorbire i meeting sugli average e gli viene chiesto perchè non ha venduto abbastanza.
Cacchi è stanco perchè ha problemi personali che mi hanno anche impedito di partecipare ad una selezione poche settimane fa.
Cacchi è stanco, perchè scrive sul forum di aviazionecivile.it e gli dà fastidio che tutti parlino male della sua compagnia dove vorrebbe che tutto potesse cambiare (in meglio, basterebbe poco forse)
Cacchi è anche a conoscenza, che andrà a vivere in famiglia dove per carità non gli mancherà il piatto a tavola ma dovrà trovare la forza di arrangiare un mestiere abusivo per non gravare sui 1200€ che il solo papà guadagna per soddisfarare 5 persone.
Cacchi si è rotto i Cacchi
Visto che con il suo contratto non può avere carte di credito, non può fare finanziamenti, chiedere prestiti, noleggiare auto e fare biglietti aerei, se deve fare il pezzente, preferisce farlo a casa sua.
Sfogatevi anche su NO, su IG, su BV e I9. 5 mesi di contratto e poi a casa.
Ma sicuramente con molta, molta, moltà più dignità di Ryanair.
Una compagnia al mondo che ti fa invecchiare 4 volte di più.
Ma purtroppo la colpa è mia se sono disorganizzato.
Resta inteso che ci sono tante persone che la pensano come me, ma tante altre, che invece preferiscono lo stipendio al calpestamento di qualsiasi diritto.
Basta sapersi organizzare, farsi una risata quando arriva la lettera.
Mi spiace, basterebbe semplicemente non fare le cose che la compagnia ti chiede di fare. O almeno non andarsi a complicare la vita e stressarsi quelle ore di lavoro che ti restano.
Solo che non tutti la pensano così!