Turkish Airlines mette in vendita i nuovi voli per Napoli, Genova e Torino

Dal 4/5:
IST-GOA 09:25-11:15 1234-6-
TRN-IST 12:15-16:15 1234-6-

Dal 28/6:
IST-NAP 10:30-11:55 -23-567 (frequenze 3 e 7 da Agosto)
NAP-IST 12:55-16:10 -23-567 (frequenze 3 e 7 da Agosto)

Voli schedulati con A319. Gli orari del NAP sono i migliori per le coincidenze, quelli del GOA un pò sacrificati, la partenza alle 9:25 taglia fuori alcune coincidenze dall'India.

No comment sull'operativo del TRN, complimenti alla Sagat che è riuscita a farsi bagnare il naso per la millesima volta, ormai non c'è più limite alla vergogna.

Adesso si può cambiare il titolo?

Concordo comunque con gateA1, credo che nel giro di qualche mese l'obiettivo sia di portarli tutti a daily, se i risultati lo consentiranno......e la disponibilità di flotta pure.

Immagino per via di una esplicita richiesta in virtù dell'accordo con AZ..

L'ordine di scuderia partito da Sagat è stato quello di non dare troppo fastidio ai "compagni di merende romane". Mi fa piacere comunque che TK se ne sia in parte allegramente infischiata: 2 voli su 3 opereranno negli stessi giorni e praticamente alla stessa ora di AZ, guerra aperta.

Oh, meno male li hanno messi in vendita, come volevasi dimostrare...cosi almeno abbiamo placato le polemiche :D

Mi fa piacere comunque che TK se ne sia in parte allegramente infischiata: 2 voli su 3 opereranno negli stessi giorni e praticamente alla stessa ora di AZ, guerra aperta.

Si accavallano da TRN, da IST però per l'utenza piemontese sono molto migliori i voli AZ che partono nel pomeriggio, e soprattutto la partenza domenicale consente il rientro a termine del weekend.
E' però ovvio che TK ha un apporto feed che AZ non ha, ma sul versante p2p vedo migliori gli operativi di AZ.......almeno al momento.