Turkish Airlines mette in vendita i nuovi voli per Napoli, Genova e Torino


Allo stand Turkish della BIT vi sono due totem che pubblicizzato tutte e tre le destinazioni. Al momento purtroppo non hanno ancora altro materiale.

Secondo uno dei responsabili i voli saranno operati nel seguente modo:

-Genova 3x
-Torino 5x
-Napoli 3x

I voli dovrebbero essere messi in vendita non prima di metà/fine aprile. Per Genova si parla di inizio voli a metà aprile.

CIAO
_goa

Questo volo su TRN mi piace molto, ma come mai hanno aumentato Torino e diminuito Napoli?
 
Allo stand Turkish della BIT vi sono due totem che pubblicizzato tutte e tre le destinazioni. Al momento purtroppo non hanno ancora altro materiale.

Secondo uno dei responsabili i voli saranno operati nel seguente modo:

-Genova 3x
-Torino 5x
-Napoli 3x

I voli dovrebbero essere messi in vendita non prima di metà/fine aprile. Per Genova si parla di inizio voli a metà aprile.

CIAO
_goa

Hai chiesto quando dovrebbero partire NAP e TRN?
 
Turkish conferma Torino: si inizia a luglio, in vendita da metà marzo

Si inzia con 3xw come richiesto nello slot, per passare al più presto a 5xw. Così conferma TK al BIT di Milano

(LASTAMPA.IT) È Torino uno dei focus dello stand della Turkish alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) in svolgimento a Milano. Caselle è proposto sia sui tabelloni e sia su un totem. Allo stand fanno sapere che, anche se la prima richiesta di slot parla di un 3xw, è intenzione della compagnia volare al più presto 5xw su Istanbul. Confermati i voli da inizio luglio, la biglietteria dovrebbe cominciare a funzionare da metà marzo. Seguiremo da vicino... Chissà se in Sagat lo sanno?

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1870&ID_sezione=&sezione=
 
Ultima modifica:
Si inzia con 3xw come richiesto nello slot, per passare al più presto a 5xw. Così conferma TK al BIT di Milano

(LASTAMPA.IT) È Torino uno dei focus dello stand della Turkish alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) in svolgimento a Milano. Caselle è proposto sia sui tabelloni e sia su un totem. Allo stand fanno sapere che, anche se la prima richiesta di slot parla di un 3xw, è intenzione della compagnia volare al più presto 5xw su Istanbul. Confermati i voli da inizio luglio, la biglietteria dovrebbe cominciare a funzionare da metà marzo. Seguiremo da vicino... Chissà se in Sagat lo sanno?

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1870&ID_sezione=&sezione=
chissà qual'è la fonte... :D

comunque non c'è nessun upgrade visto che la compagnia non ha mai rilasciato un numero ufficiale di frequenza.. update rispetto a che? e "al più presto" rispetto a cosa?

CIAO
_goa
 
chissà qual'è la fonte... :D

comunque non c'è nessun upgrade visto che la compagnia non ha mai rilasciato un numero ufficiale di frequenza.. update rispetto a che? e "al più presto" rispetto a cosa?

CIAO
_goa

Sinceramente non lo so... Ho visto l'articolo e l'ho postato così come è! :D
 
BIT di Milano, Turkish: da Genova, Napoli e Torino a Istanbul

Torino, i vertici SAGAT incontrano i TK. Tutti i dubbi sul volo troppo caro, AZ costa meno, ma dovrà cancellare Istanbul e rimpiazzarlo con una nuova destinazione

(LASTAMPA.IT)
Nuovi voli TK da Genova Napoli e Torino. Caselle è proposto sia sui tabelloni e sia su un totem, che annunciano anche i voli su Genova a Napoli. Allo stand fanno sapere che, anche se la prima richiesta di slot parla di un 3xw, è intenzione della compagnia volare al più presto 5xw su Istanbul. Resta un po' di incertezza sulla data di partenza del volo, comunque fra luglio ed i primi giorni di agosto, la biglietteria dovrebbe cominciare a funzionare da metà marzo. Seguiremo da vicino...
Sagat avrebbe intanto finalmente incontrato Turkish Airlines giovedì alla Bit, come riferiscono foti della compagnia turca con cui anche FlyTorino ha avviato contatti.
Tutto sembra andare nel verso desiderato, fermo restando che resta da risolvere il problema del volo Alitalia che, quando partirà il volo di Turkish, pare non abbia alternative alla cancellazione. A questo proposito, essendo la rotta inserita in un accordo con gli enti pubblici, si sta pensando ai possibili "rimpiazzi". Nel corso del dibattito sono emertsi però due possibili elementi fortemente negativi: innanzitutto il prezzo (Alitalia costa molto meno) e poi la difficoltà ad usare, con questi orari, il volo per il turismo torinese ad Istanbul. Una riflessione su questi elementi s'impone...

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1870&ID_sezione=&sezione=
 
Ultima modifica:
A questo proposito, essendo la rotta inserita in un accordo con gli enti pubblici, si sta pensando ai possibili "rimpiazzi". Nel corso del dibattito sono emertsi però due possibili elementi fortemente negativi: innanzitutto il prezzo (Aliutalia costa molto meno) e poi la difficoltà ad usare, con questi orari, il volo per il turismo torinese ad Istanbul. Una riflessione su questi elementi s'impone...

Il volo di TK è evidentemente pensato per i transiti piu' che per il p2p. E in effetti anche da MXP dove ci sono ben 4 daily i prezzi dei voli diretti per IST sono decisamente cari, il prezzo base non scende mai sotto i 200 euro ar.
 
Il volo di TK è evidentemente pensato per i transiti piu' che per il p2p. E in effetti anche da MXP dove ci sono ben 4 daily i prezzi dei voli diretti per IST sono decisamente cari, il prezzo base non scende mai sotto i 200 euro ar.
Che per un volo di oltre 3 ore è alle soglie della decenza.
Sotto è decisamente dumping.
 
Comunque anche 2 ore e mezza "circa" sono tante ed al ritorno sono pure un po' di più. Quindi il ragionamento sul prezzo non cambia: neanche FR svende le tratte più lunghe.

La MXP-ARN di LHI ha una distanza di 1676 km contro i 1704 km (dati great circle) della MXP-IST quindi molto simile, ed è un rotta pure in monopolio da parte di LHI eppure i prezzi partono da 99 euro ar.