I voli dovrebbero essere messi in vendita non prima di metà/fine aprile. Per Genova si parla di inizio voli a metà aprile.
Per Genova qualcosa non torna, o viene messo in vendita adesso per partire ad aprile oppure partirà molto piu' avanti.
I voli dovrebbero essere messi in vendita non prima di metà/fine aprile. Per Genova si parla di inizio voli a metà aprile.
Come ho già detto il volo inizierà il 04 maggio 2011
Sei testone, no! Ho fatto notare pure io che l'advanced booking sarà molto basso ma mi hanno detto che cosi sarà...Allora dovrebbero metterlo in vendita a breve
Ho fatto notare pure io che l'advanced booking sarà molto basso ma mi hanno detto che cosi sarà...![]()
Allo stand Turkish della BIT vi sono due totem che pubblicizzato tutte e tre le destinazioni. Al momento purtroppo non hanno ancora altro materiale.
Secondo uno dei responsabili i voli saranno operati nel seguente modo:
-Genova 3x
-Torino 5x
-Napoli 3x
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Allo stand Turkish della BIT vi sono due totem che pubblicizzato tutte e tre le destinazioni. Al momento purtroppo non hanno ancora altro materiale.
Secondo uno dei responsabili i voli saranno operati nel seguente modo:
-Genova 3x
-Torino 5x
-Napoli 3x
CIAO
_goa
chissà qual'è la fonte...Si inzia con 3xw come richiesto nello slot, per passare al più presto a 5xw. Così conferma TK al BIT di Milano
(LASTAMPA.IT) È Torino uno dei focus dello stand della Turkish alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) in svolgimento a Milano. Caselle è proposto sia sui tabelloni e sia su un totem. Allo stand fanno sapere che, anche se la prima richiesta di slot parla di un 3xw, è intenzione della compagnia volare al più presto 5xw su Istanbul. Confermati i voli da inizio luglio, la biglietteria dovrebbe cominciare a funzionare da metà marzo. Seguiremo da vicino... Chissà se in Sagat lo sanno?
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1870&ID_sezione=&sezione=
chissà qual'è la fonte...
comunque non c'è nessun upgrade visto che la compagnia non ha mai rilasciato un numero ufficiale di frequenza.. update rispetto a che? e "al più presto" rispetto a cosa?
CIAO
_goa
A questo proposito, essendo la rotta inserita in un accordo con gli enti pubblici, si sta pensando ai possibili "rimpiazzi". Nel corso del dibattito sono emertsi però due possibili elementi fortemente negativi: innanzitutto il prezzo (Aliutalia costa molto meno) e poi la difficoltà ad usare, con questi orari, il volo per il turismo torinese ad Istanbul. Una riflessione su questi elementi s'impone...
Che per un volo di oltre 3 ore è alle soglie della decenza.Il volo di TK è evidentemente pensato per i transiti piu' che per il p2p. E in effetti anche da MXP dove ci sono ben 4 daily i prezzi dei voli diretti per IST sono decisamente cari, il prezzo base non scende mai sotto i 200 euro ar.
Che per un volo di oltre 3 ore è alle soglie della decenza.
La prossima molta rispondi senza "circa": devi essere precisoIl tempo di volo di MXP-IST è di circa 2 ore e 30.
Comunque anche 2 ore e mezza "circa" sono tante ed al ritorno sono pure un po' di più. Quindi il ragionamento sul prezzo non cambia: neanche FR svende le tratte più lunghe.
La MXP-ARN di LHI ha una distanza simile ha uno schedutato di 2 ore e 45 minuti ed è un rotta pure in monopolio eppure i prezzi partono da 99 euro ar.
Quali sono i prezzi per Lisbona?