Grazieche spettacolo! ma quanto compagnie aeree ha l'iran????? e immagino siano tutte statali no?
Tantissime, e penso che la maggior parte sia privata.
Iran Air dovrebbe essere statale, ma lascio la parola ai più ben informati.
Grazieche spettacolo! ma quanto compagnie aeree ha l'iran????? e immagino siano tutte statali no?
*svenuto*![]()
Un passaggio in formazione...![]()
![]()
ESCILE!Solo foto...
Grazie, me l'ero persa. Certo che quel "dicono di aver mandato..." mi puzza un po' ?Non solo hanno un programma spaziale, ma dicono anche di aver mandato nello spazio una scimmia :astonished: non ho avuto il coraggio di chiedere se è tornata viva o se ha fatto la stessa fine di Laika...
L'aereo è un An-74
Spettacolare, una serie di chicche incredibili. L'F-5 col doppio timone obliquo non si può vedere però
Forza col seguito!
DaV
Grazie!Cavolo che spettacolo!
L’F-14 a mio avviso rimane l’aereo più bello di sempre!
Io ne ho visto dal vivo solo uno, in volo sopra la Sicilia a fine anni ‘80 ed ancora lo ricordo come se fosse ieri.
Non sapevo poi che la Navy iraniana avesse i Sikorsky Sea King.
In totale 10, versione ASH-3D.E questi Sea King sono stati costruiti da Agusta! Non mi ricordo quanti sono stati consegnati, ma dovrebbero avere ancora una quindicina in servizio.
Spettacolo assoluto. TR epico, foto stupende. Complimentissimi.
In totale 10, versione ASH-3D.
Incredibile!!!
E' rimarchevole pensare come gli iraniani, malgrado 40 anni di continue sanzioni, siano ancora in grado di far volare F4, 707, 747 e F-14. Una testimonianza delle capacità tecniche di questo popolo (a differenza di quelli dall'altro lato del Golfo...).
Splendide foto, grazie!
Meraviglia assoluta, un TR da conservare negli annali!
Wow!!! non ci sono altre parole!!!
Che foto, che aerei, che report!
Semplicemente fenomenale, complimenti!
Fantastico, complimenti!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
TR unico, come molti dei tuoi. Complimenti e grazie!