È ora di tornare a Teheran, ma non necessariamente con il percorso più ovvio... 
In effetti, per fare i 330 chilometri che separano le due città prenderò 2 voli, facendo circa 1560 chilometri
Vi chiederete, chi sano di mente avrebbe mai scelto questo percorso? E chi ha mai detto che sono sano di mente? :roll:
Il giorno prima ricevo un avviso che il volo che avevo prenotato per Mashhad è stato posticipato dalle 15:15 alle 20:00. Come il volo MHD-THR parte alle 22:30, devo riprogrammare la prima tratta. Non ci sono molte alternative, e per non rischiare di non fare in tempo a prendere il volo per Teheran, scelgo una partenza alle 11:30.
Inoltre, partendo di giorno, posso provare a vedere qualche altro Tomcat basato a Isfahan!
Terminal nazionale
Mentre aspetto la chiamata per l’imbarco, un F-14 rientra e fa il suo lento taxi davanti ai miei occhi, ma non ho il “coraggio” di provare a fare foto...
alla fine questa è un’importante base militare...
IFN-MHD
Zagros Airlines, ZV 4108
A320
EP-ZAT (ex AZ, I-BIKE)
Block off 11:45
Take off 11:51
Landing 13:00
Block on 13:03
Si vola con i delfini!
Lavori in corso
La foto non è delle migliori, ma il Tomcat è veramente meraviglioso da tutte le angolazioni!!!
“Scuola volo”
Eredità dei tempi italiani
Il cibo è sempre abbondante
e la vista è sempre bella!
Arrivo a Mashhad, e anche qui ci sono i militari
Approfitto la lunga sosta a Mashhad per vedere ancora l’Haram e i pellegrini.
In effetti, per fare i 330 chilometri che separano le due città prenderò 2 voli, facendo circa 1560 chilometri
Vi chiederete, chi sano di mente avrebbe mai scelto questo percorso? E chi ha mai detto che sono sano di mente? :roll:

Il giorno prima ricevo un avviso che il volo che avevo prenotato per Mashhad è stato posticipato dalle 15:15 alle 20:00. Come il volo MHD-THR parte alle 22:30, devo riprogrammare la prima tratta. Non ci sono molte alternative, e per non rischiare di non fare in tempo a prendere il volo per Teheran, scelgo una partenza alle 11:30.
Inoltre, partendo di giorno, posso provare a vedere qualche altro Tomcat basato a Isfahan!
Terminal nazionale

Mentre aspetto la chiamata per l’imbarco, un F-14 rientra e fa il suo lento taxi davanti ai miei occhi, ma non ho il “coraggio” di provare a fare foto...
IFN-MHD
Zagros Airlines, ZV 4108
A320
EP-ZAT (ex AZ, I-BIKE)
Block off 11:45
Take off 11:51
Landing 13:00
Block on 13:03
Si vola con i delfini!

Lavori in corso

La foto non è delle migliori, ma il Tomcat è veramente meraviglioso da tutte le angolazioni!!!

“Scuola volo”

Eredità dei tempi italiani

Il cibo è sempre abbondante

e la vista è sempre bella!

Arrivo a Mashhad, e anche qui ci sono i militari

Approfitto la lunga sosta a Mashhad per vedere ancora l’Haram e i pellegrini.