Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dummybuster

Utente Registrato
28 Settembre 2009
414
0
N45387 E008434
www.tuttovola.org
il volo è partito in orario perchè hanno rimediato altra persona...

se è incorretta la versione giusta qual'è? è stata o non è stata fermata dalla polizia USA? se è stata fermata, cosa gli contestavano?
Sei informato male, le persone non si rimediano come pensi tu, hanno sbarcato dei passeggeri!!!
Non conosci manco le regole basilari!!!
Se fai l'imbianchino come conosci le procedure aeronautiche me sa che te mori de fame!!

dummybuster

Utente Registrato
28 Settembre 2009
414
0
N45387 E008434
www.tuttovola.org
Ok grazie dummy.
In compenso ora basta e parliamo di cose serie. Chi ha idee e/o voci sul P.I. parli ora oppure si butti dal bastione di Cagliari :p
Hai ragione
gli si da pure troppa importanza a 'sti personaggi.
:cool:
Le voci che girano sul fantomatico PI sono molteplici e contrastanti tra di loro,
questo mi fa pensare, che chi lo ha in mente, sta magistralmente avvolgendo il fatto con i fumogeni, non vuole che trapeli nulla.
Quindi ognuno dice la sua..........

Hai ragione
gli si da pure troppa importanza a 'sti personaggi.
:cool:
Le voci che girano sul fantomatico PI sono molteplici e contrastanti tra di loro,
questo mi fa pensare, che chi lo ha in mente, sta magistralmente avvolgendo il fatto con i fumogeni, non vuole che trapeli nulla.
Quindi ognuno dice la sua..........
Come ha scritto insider si parla di un sardocentrismo maggioritario..

Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
Sardegna.
visto che l'azienda, nel rispetto delle FTL, può re-impiegarti come crede (cosa che non potrebbe avvenire nel giorno OFF, altra distinzione tra i due negozi giuridici),
Veramente in IG/GJ le variazioni non esistono a contratto.......quindi NONpuò reimpiegarti come crede e come dimostrano i rifiuti dei colleghi ..... :D

ma no, su, non dire così. la colpa dev'essere per forza dell'azienda.
Beh, se l'azienda manda a selezionanrti una persona che non parla l'Inglese ma che controlla se e quanto sei griffata/o e/o glamour, ecco che succede.....
E, come sempre, parlo con grande cognizione di causa......

Spero che le 5 ore per notte dell'ad servano a risollevare le sorti della compagnia Meridiana .
Bisogna anche vedere con chi passa le altre 19 ore......

Ultima modifica da un moderatore:

dummybuster

Utente Registrato
28 Settembre 2009
414
0
N45387 E008434
www.tuttovola.org
senti guarda che raccontare la mortale fatica del lavoro degli assistenti di volo è demodè... roba vecchia... la musica ce l'hanno già suonata negli ultimi anni gli assistenti di volo di alitalia; a forza di sentirlo (in tutte le trasmissioni della TV italiana) lo sa fin anche mia nonna...

ti ricordo... che nel frattempo quelli di AZ si son messi a lavorare...
Fai di tutta un erba un fascio!!!
Sei patetico!!!
Scommetto che sei uno che guarda il TG4!!!
:D

dummybuster

Utente Registrato
28 Settembre 2009
414
0
N45387 E008434
www.tuttovola.org
Facciamo che dummy metti petrus in ignore come ho fatto pure io ? :D
Fatto grazie della dritta

In compenso dimmi si o no a quello che ho scritto XD
Potevi anche rispondere in diretta, sono sportivo!!!!
:D
considera però che io al momento lavoro di notte lun-ven
e abbiamo 2 figli......................................................

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
assolutamente vero... mi auguro che in meridianafly applichino (senza chiudere gl'occhi... senza considerare il -basta andar via, decollare e togliersi dalle scatole-) alla lettera quello che tu giustamente dici...

spero che lo applichino, che lo facciano applicare, partendo da comandante e da purser inflessibili e non da mezzi caporali di giornata... se vuoi posso fare nomi di comandanti e purser che sarebbero in grado di farlo rispettare (e lo fanno) ma sono altrettanto sicuro che molti risponderebbero che questi signori/re sono matti/e, fuori dal mondo...

un esempio? lo dicevo a chieli... in eurofly fintanto-chè c'era la vecchia responsabile degli aavv (oggi rientrata in az) un minimo di funzionamento c'era... oggi c'è l'anarchia!
Chi ? Quella che si sciacquava la bocca con la sua meravigliosa preparazione standard AZ sopra la media e poi ha quasi ammazzato un tecnico maldiviano per che' gli ha sparato 200 kg di scivolo di 767 in testa ??
Presentagliela al Dott. Chieli , vedrai che telefona all'esorcista .
Poi magari chiedigli , se non lo sta gia' facendo , di occuparsi dei CPT-TOP-Manager con contratto AD Personam, auto aziendale, e 20 anni di anzianita' che hanno contribuito senza mai vergognarsi nemmeno un po' ai magnifici risultati degli ultimi anni.
Anche Max Mosley faceva quello che gli pareva quando era di riposo, non mi sembra gli abbiano contestato nulla.

Old Crow

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Chi ? Quella che si sciaquava la bocca con la sua meravigliosa preparazione standard AZ sopra la media e poi ha quasi ammazzato un tecnico maldiviano per che' glia ha sparato 200 kg di scivolo di 767 in testa ??
Presentagliela al Dott. Chieli , vedrai che telefona all'esorcista .
Poi magari chiedigli , se non lo sta gia' fecendo , di occuparsi dei CPT-TOP-Manager con contratto AD Personam, auto aziendale, e 20 anni di anzianita' che hanno contribuito senza mai vergognarsi nemmeno un po' ai magnifici risultati degli ultimi anni.
Anche Max Mosley faceva quello che gli pareva quando era di riposo, non mi sembra gli abbiano contestato nulla.

Old Crow
Sembra che il titolo di 'Manager' tra gli ex GJ sia quasi un titolo nobiliare. Prendono stipendi da favola, se appartengono alla cricca. Quale credibilità può avere un dirigente, che piange miseria con quelli che guadagnano di meno, chiedendo sacrifici, e poi strapaga persone messe lì perchè appartenenti al clan vincente del momento? Che motivazione a far bene può avere una persona che vede, personaggi che a mala pena sanno parlare italiano tenuti in grande considerazione, mentre chi vale è messo da parte, solo perchè ha avuto il coraggio di dissentire con scelte aziendali, che si sono dimostrate fallimentari?
Tra gli ex IG, era noto sin dall'inizio che G. Rossi avrebbe sfasciato l'azienda, e il grande colpevole è stato il CdA Meridiana, che anzichè vigilare sul suo operato, gli hja dato mano libera, permettendogli di combinare i disastri. Se lo scopo di un'azienda è solo bastonare chi lavora, allora si è persa la bussola, e il sistema Italia si vede come è messo, anche grazie a certe prassi. Finchè certi dirigenti vedranno le maestranze come un costo da sopportare e non come quel valore aggiunto che può fare la differenza, soprattutto in aziende di servizi, non ci saranno grandi aziende, ma solo scatole vuote, che serviranno a giocare con soldi virtuali, e che potranno crollare al minimo scossone dell'economia mondiale.

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Se lo scopo di un'azienda è solo bastonare chi lavora, allora si è persa la bussola, e il sistema Italia si vede come è messo, anche grazie a certe prassi. Finchè certi dirigenti vedranno le maestranze come un costo da sopportare e non come quel valore aggiunto che può fare la differenza, soprattutto in aziende di servizi, non ci saranno grandi aziende, ma solo scatole vuote, che serviranno a giocare con soldi virtuali, e che potranno crollare al minimo scossone dell'economia mondiale.
In generale ti do ragione. Il problema è che il costo del lavoro è altissimo e di contro il dipendente ha una busta paga infima. Siccome le tasse e tutti gli altri costi non si possono toccare, a meno che non si voglia chiudere, non rimane che risparmiare sulla manodopera, demotivando i dipendenti, per poi offrire un servizio scadente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.