dummybuster
Utente Registrato
No non mi sono lamentato.... e ti lamenti?![]()
Ma facendo anche io i turni H24, e avendo 2 figli non è proprio agevole.
No non mi sono lamentato.... e ti lamenti?![]()
Beh dipende.Se la notte vai a rubare quadri al Louvre anche meno...non ho letto tutte le pagine della tragedia, quindi mi chiedo su questa è la media ore dormite da ogni AV IG?
Fantastica!!!Chi ? Quella che si sciacquava la bocca con la sua meravigliosa preparazione standard AZ sopra la media e poi ha quasi ammazzato un tecnico maldiviano per che' gli ha sparato 200 kg di scivolo di 767 in testa ??
Old Crow
David, il problema di FLR rimangono gli aerei. Onestamente per svilupparsi su FLR dovrebbe mettere da parte il progetto di riammodernamento della flotta, perche' comunque si dovrebbero recuperare solo A319FLK . Deficitari per le altre rotte, come quelle da/per la Sardegna soprattutto nel periodo estivo. A mio avviso, FLR rimarrà nelle priorità, ma secondarie dopo la prima attuazione del futuro P.I.ottima news sia per VRN che per IG!
Allora ricapitolando gli APT dove punta Forte Meridiana sono CAG,VRN e OLB ....non vedo ,per ora,lo stesso impegno su FLR! spero di sbagliarmi
Surfer,Tolti questi comportamenti, tutto quello che faccio in sosta sono affari miei e se voglio presentarmi abbronzato al pick up sono padronissimo di farlo senza che nessuno debba dirmi nulla.
Perdonami, ma visto che a Verona hanno avuto riscontri positivi ed e' sempre stata una base proficua che male c'è a svilupparla? Mah.Verona! La fantasia come al solito impera.
hai pienamente ragione ,ma ci sono pazzi cme LH , che operano ben 11 daly nei sue due HUB principaliDavid, il problema di FLR rimangono gli aerei. Onestamente per svilupparsi su FLR dovrebbe mettere da parte il progetto di riammodernamento della flotta, perche' comunque si dovrebbero recuperare solo A319FLK . Deficitari per le altre rotte, come quelle da/per la Sardegna soprattutto nel periodo estivo. A mio avviso, FLR rimarrà nelle priorità, ma secondarie dopo la prima attuazione del futuro P.I.
Ma ci son dei pazzi che hanno la flotta e la liquidità di farlo. E' da "pazzi" paragonare le due realtà e tu lo sai perfettamente.hai pienamente ragione ,ma ci sono pazzi cme LH , che operano ben 11 daly nei sue due HUB principali!
IG se dovesse cambiare gli aeromobili punterebbe solo su Airbus vista la base manutenzione per quelli ad Olbia. Non cambierebbe la flotta solo per FLR.LH sulla tratta pre FRA usa orma l'E190
si ma ti garantisco che hanno anche uno Yield alto!Ma ci son dei pazzi che hanno la flotta e la liquidità di farlo. E' da "pazzi" paragonare le due realtà e tu lo sai perfettamente.
Con la fantasia non si guadagna......meglio la solida realtà.Verona! La fantasia come al solito impera.
Ribadisco , qua parliamo di una società che ha MD80 da cambiare, e non gli conviene almeno all'inizio prendere A319FLK .si ma ti garantisco che hanno anche uno Yeld alto!![]()
Il 319 può operare a FLR senza particolari problemi anche belleair lo usaIG se dovesse cambiare gli aeromobili punterebbe solo su Airbus vista la base manutenzione per quelli ad Olbia. Non cambierebbe la flotta solo per FLR.
Voli con loro?Il 319 può operare a FLR senza particolari problemi anche belleair lo usa