Sierra_Alpha
Utente Registrato
Come fai a sostenere che belleair non ha problemi?con meridiana ho volati si certo
Come fai a sostenere che belleair non ha problemi?con meridiana ho volati si certo
non so se sia questa persona o altra so solo che a far meglio della situazione che c'è ora ci vuol ben poco! con il dr chieli se n'è parlato di questa persona, si son fatti ragionamenti, ma la situazione richiede figure assai diverse! comunque il mio era un esempio per dire che "si stava meglio quando si stava peggio"Chi ? Quella che si sciacquava la bocca con la sua meravigliosa preparazione standard AZ sopra la media e poi ha quasi ammazzato un tecnico maldiviano per che' gli ha sparato 200 kg di scivolo di 767 in testa ??
Presentagliela al Dott. Chieli , vedrai che telefona all'esorcista .
Poi magari chiedigli , se non lo sta gia' facendo , di occuparsi dei CPT-TOP-si Manager con contratto AD Personam, auto aziendale, e 20 anni di anzianita' che hanno contribuito senza mai vergognarsi nemmeno un po' ai magnifici risultati degli ultimi anni.
Anche Max Mosley faceva quello che gli pareva quando era di riposo, non mi sembra gli abbiano contestato nulla.
Old Crow
Se avesse problemi perche continuare ad usare il 319 da pià di un annoCome fai a sostenere che belleair non ha problemi?
Perchè i problemi non derivano dall'utilizzo in se, ma dal "come" lo si utilizza! Eppure qualche appunto sull'utilizzo della pista di Firenze qui sul forum è stato scritto.Se avesse problemi perche continuare ad usare il 319 da pià di un anno
Ma fra l'altro, mi sembra che belle air non abbia 10 voli al giorno da Firenze a differenza di Meridiana..Perchè i problemi non derivano dall'utilizzo in se, ma dal "come" lo si utilizza! Eppure qualche appunto sull'utilizzo della pista di Firenze qui sul forum è stato scritto.
ca**o aspettano di sapere con chi dovranno parlare a CagliariIntanto la presentazione del piano slitta a Novembre.......
o forse di parlare col neo ministro dello sviluppo economico e il ministro del welfare?ca**o aspettano di sapere con chi dovranno parlare a Cagliari?
come mai ???Intanto la presentazione del piano slitta a Novembre.......
Di quale anno?Intanto la presentazione del piano slitta a Novembre.......
Ma perchè in Italia esiste qualche piano industriale che non sia lacrime e sangue?a nessuno viene il sospetto che forse tarda perchè sarà un lacrime e sangue? forse...
Togli pure il forse.......Gli MD80 resteranno a lungo.....ma tutti in attesa di un piano credendo che ci sia scritto dentro: compreremo 80 A380, 40 A 340, 30 A 330, 20 A320...
a nessuno viene il sospetto che forse tarda perchè sarà un lacrime e sangue? forse...
Come non quotarti!!Ma perchè in Italia esiste qualche piano industriale che non sia lacrime e sangue?
(Lacrime e sangue rigorosamente dei lavoratori. Ndr)
Purtroppo, i lavoratori sono gli unici a poter versare "lacrime e sangue", perchè gli aerei che saranno messi fuori flotta non possono nè piangere nè sanguinare... Meno aerei = meno piloti, a/v e personale di terra. Equazione triste, ma reale. Aggiungiamoci anche gli esuberi per "recupero produttività" ed il quadro è completo.Ma perchè in Italia esiste qualche piano industriale che non sia lacrime e sangue?
Ma perchè in Italia esiste qualche piano industriale che non sia lacrime e sangue?
A voi la demagogia vi fa una pippa eh?Come non quotarti!!