Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
Chi ? Quella che si sciacquava la bocca con la sua meravigliosa preparazione standard AZ sopra la media e poi ha quasi ammazzato un tecnico maldiviano per che' gli ha sparato 200 kg di scivolo di 767 in testa ??
Presentagliela al Dott. Chieli , vedrai che telefona all'esorcista .
Poi magari chiedigli , se non lo sta gia' facendo , di occuparsi dei CPT-TOP-si Manager con contratto AD Personam, auto aziendale, e 20 anni di anzianita' che hanno contribuito senza mai vergognarsi nemmeno un po' ai magnifici risultati degli ultimi anni.
Anche Max Mosley faceva quello che gli pareva quando era di riposo, non mi sembra gli abbiano contestato nulla.

Old Crow
non so se sia questa persona o altra so solo che a far meglio della situazione che c'è ora ci vuol ben poco! con il dr chieli se n'è parlato di questa persona, si son fatti ragionamenti, ma la situazione richiede figure assai diverse! comunque il mio era un esempio per dire che "si stava meglio quando si stava peggio"

si sta (l'AD) occupando di tutto, purtroppo in ogni dove trova solo disastri, disorganizzazione e incapacità (e qualche professionalità purtroppo sommersa dalla mediocrità complessiva)... posso solo confidare nelle sue capacità!

anch'io quando sono di riposo faccio quel che mi pare, mi travesto da gerarca delle SS e prendo a vergate sul culo le mie vittime, non succede così, invece, quando sono in sosta perchè la sosta non è riposo!

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Petrus, visto che con il dottor Chieli ci parli frequentamente, dacci qualche indizio circa il piano industriale che a breve dovrà uscire....
Sarà di lacrime e sangue o c'è qualche buona notizia?

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Intanto ho provato il nuovo servizio PAGONLINE prenotando con IG.Comodo e funziona bene.Svegliati tardi nell'attivarlo ma è comunque un passo avanti.*

*Mi sembra che le primee uscite pubbliche di Chieli tendano a scimmiottare i nuovi vertici AZ...MAh!?

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
ma tutti in attesa di un piano credendo che ci sia scritto dentro: compreremo 80 A380, 40 A 340, 30 A 330, 20 A320...

a nessuno viene il sospetto che forse tarda perchè sarà un lacrime e sangue? forse...

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Ma perchè in Italia esiste qualche piano industriale che non sia lacrime e sangue?
(Lacrime e sangue rigorosamente dei lavoratori. Ndr)
Purtroppo, i lavoratori sono gli unici a poter versare "lacrime e sangue", perchè gli aerei che saranno messi fuori flotta non possono nè piangere nè sanguinare... Meno aerei = meno piloti, a/v e personale di terra. Equazione triste, ma reale. Aggiungiamoci anche gli esuberi per "recupero produttività" ed il quadro è completo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.