Basta ricordare i famosi * sulle statistiche di assoaeroportiCinque anni che agiscono in questo modo. Quindi.
Basta ricordare i famosi * sulle statistiche di assoaeroportiCinque anni che agiscono in questo modo. Quindi.
Meridiana fly IGI9 7730 OP |
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| Non-stop 737 | 3:50 | Wednesday Friday |
Meridiana fly IGI9 7730 OP |
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| Non-stop 737 | 3:50 | Sunday |
Meridiana fly IGI9 7731 OP |
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| Non-stop 737 | 4:20 | Monday |
Meridiana fly IGI9 7731 OP |
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| Non-stop 737 | 4:20 | Wednesday Friday |
Meridiana fly IGI9 3700 OP |
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| Non-stop 737 | 6:10 | Tuesday Thursday Saturday |
Meridiana fly IGI9 3701 OP |
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| Non-stop 737 | 5:45 | Tuesday Thursday Saturday |
Se la linea 73 viaggiasse vuota sarei d'accordo con indaco1. Ma non mi sembra sia così. Sono 3 linee (73, 73Segrate e X73) che viaggiano sempre con parecchi passeggeri. Quella diretta da San Babila poi raramente l'ho vista vuota. Quindi una certa richiesta di TPL per Linate c'è. Difficile stimare se la metro andrà a sostituire semplicemente i bus o se andrà ad intercettare anche un'ulteriore tipologia di utente (come si spera). Anche perché all'ora di punta viale Corsica è una trappola mortale, quindi la metro potrebbe velocizzare il tempo di viaggio medio. Oltretutto non ci sono solo i passeggeri. Anche il personale dello scalo (nonché quello viaggiante) ne beneficerebbe per raggiungere il posto di lavoro.
Linate caput mundi.Non bisogna poi dimenticare che su LIN confluirà una buon quota del traffico proveniente dalla Brebemi, quindi ulteriori potenziali utenti della MM4.
Ma soprattutto per arrivare a Linate e prendere la MM4 dovrai superare il tratto piu' critico per il traffico, con gli incroci a raso di Idroscalo e Novegro, per i quali non c'e' neanche un progetto per sostituirli con svincoli, nonostante i megalavori che stanno facendo altrove su quella direttrice.
A quando il progetto di sviluppo di LIN come unico aeroporto milanese? Così non ne parliamo più...
A quando il progetto di sviluppo di LIN come unico aeroporto milanese? Così non ne parliamo più...