Non lo sa neanche lei, sparla per non essere da meno rispetto a Lega e Penati.Cosa vuol dire 'potenziamento' di LIN per la Moratti?
Non lo sa neanche lei, sparla per non essere da meno rispetto a Lega e Penati.Cosa vuol dire 'potenziamento' di LIN per la Moratti?
Quando non sarà più DG di Enac ci vuole un ritrovo nazionale dei forumisti per festeggiare. Se l'aviazione italiana è così malconcia, lui è tra i principali responsabili.Manera
AEROPORTI: CAPUTO (PSI), COMITATO PER DIFENDERE LINATE
(ANSA) - MILANO, 15 GEN - Il consigliere socialista della Provincia di Milano, Roberto Caputo, ha comunicato oggi l'intenzione di dar vita ad un comitato in difesa dell'aeroporto meneghino di Linate, ''a rischio di chiusura dopo l'accordo vergognoso con Air France''. Il comitato 'Per Linate vivo' avra' il compito di promuovere convegni, iniziative e raccolte di firme ''per difendere questo scalo che Cai vorrebbe chiudere'', ha detto Caputo durante il suo intervento al Consiglio provinciale di oggi. ''Sono stato a Linate oggi ed era un deserto, uno scalo che sta morendo e si vuole lentamente far morire - ha aggiunto -. E' incredibile questa decisione, specie in vista di un evento come l'Expo 2015''. Il consigliere socialista ha affermato di stare contattando esponenti politici di vari schieramenti e docenti universitari ''perche' serve un sussulto d'orgoglio - ha concluso - in questa citta' ormai dimenticata in un Paese sempre piu' romanocentrico''. (ANSA).
http://www.partecipami.it/files/caputo3.jpg lo vedrei bene come amministratore delegato della SEA ora che il posto è libero, almeno avrebbe le stesse idee di tutti quei direttoroni che impestano la palazzina con vista idroscalo. Se invece volete inviare dei saluti all'Ass. Caputo fate pure r.caputo@provincia.milano.itAEROPORTI: CAPUTO (PSI), COMITATO PER DIFENDERE LINATE
e chissà che non diventi Amministratore delegato di qualche compagnia..Finisce spesso così... Guarda quanti generali in "pensione" diventano Am.De. di industrie del settore..Quando non sarà più DG di Enac ci vuole un ritrovo nazionale dei forumisti per festeggiare. Se l'aviazione italiana è così malconcia, lui è tra i principali responsabili.
Questo non è fare gli interessi del Nord, ma solo becero populismo per trovare facili consensi. Tanto se qualcosa non va è solo colpa del romanocentrismo.La verita' e' che soltanto la Lega si batte per difendere gli interessi del Nord, dei suoi aeroporti e delle sue infrastrutture".
In che mani siamo. Ci sta dicendo che, con l'attuale configurazione piste-terminal, MXP supporta quasi 60M di pax annui, e che il problema è unicamente l'accessibilità ferro-stradale e la ricettività alberghiera?Secondo Manera, Malpensa "e' un aeroporto di grandissime potenzialita', capace di raddoppiare il proprio traffico di oggi (200.000 movimenti) e triplicare i passeggeri (19 milioni), purche' venga collegato adeguatamente con la rete autostradale, ferroviaria e dell'Alta velocita', e sia dotato di buona ricettivita' alberghiera".
Aderisco con entusiasmo!Quando non sarà più DG di Enac ci vuole un ritrovo nazionale dei forumisti per festeggiare. Se l'aviazione italiana è così malconcia, lui è tra i principali responsabili.
ALITALIA: MERONI (LEGA), SINDACI DI CENTROSINISTRA BOICOTTANO LINATE
Quoto!Se AZ avesse fatto l'accordo con LH non avrebbero chiesto la chiusuara di LIN secondo te?
Ragazzi facciamo un comitato pro chiusura LIN che ne dite?
E' probabile, magari in società con l'amico Angioletti.e chissà che non diventi Amministratore delegato di qualche comnpagnia..Finisce spesso così... Guarda quanti generali in "pensione" diventano Am.De. di industrie del settore..
Dopo tutto non si possono non sfruttre la grandi competenze....![]()
Potremmo cominciare con un sit-in per il consiglio comunale straordinario sugli aeroporti, e non lo dico tanto per dire. Si sa già la data?Ragazzi facciamo un comitato pro chiusura LIN che ne dite?
Se si organizza qualcosa io ci sono e neanch'io lo dico tanto per dire. Lo sviluppo del trasporto aereo in Italia é una cosa a cui tengo come penso anche voi e LIN lo blocca.Potremmo cominciare con un sit-in per il consiglio comunale straordinario sugli aeroporti, e non lo dico tanto per dire. Si sa già la data?
Ma non era MXP in crisi? non è che sta confondendo gli aeroporti?ALITALIA: MERONI (LEGA), SINDACI DI CENTROSINISTRA BOICOTTANO LINATE
Milano, 15 gen....... Sono loro i responsabili della crisi di Linate e della sua mancata crescita''.......