Thread ITA Airways dal 1 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Direi che se il buongiorno si vede dal mattino...
L'articolo specifica che il budget già includeva l'effetto del COVID...

Stanno preparando il terreno per l'aiutino dal Governo.

• Like
Reactions: East End Ave

Ahahah spettacolo Lupi,

Ahahah spettacolo Lupi,
D'altronde se avesse detto "stagione estiva" tutti a pensare a Luglio e Agosto, mentre invece bisogna considerare il 27Marzo come inizio...
la IATA dovrebbe riformulare le stagioni come per la moda: primavera/estate, autunno/inverno.

D'altronde se avesse detto "stagione estiva" tutti a pensare a Luglio e Agosto, mentre invece bisogna considerare il 27Marzo come inizio...
la IATA dovrebbe riformulare le stagioni come per la moda: primavera/estate, autunno/inverno.

Credo che l’invito a parlare italiano sia scattato sull’offsettare, anche Lupi saprà che il termine summer in aviazione è un termine tecnico.

Senza dimenticare che - sempre se il business plan è quello di dicembre 2020 - si aspettano un prezzo del petrolio in discesa, quando questa è la situazione.

Screenshot 2022-01-12 at 19.29.33.png

I ricavi sono sotto del 50% rispetto al piano?
Essendo il piano un coacervo di stime RASK, CASK e costi carburante buttati lì, non mi stupisce per niente.

I ricavi sono sotto del 50% rispetto al piano?
Essendo il piano un coacervo di stime RASK, CASK e costi carburante buttati lì, non mi stupisce per niente.

Con la vendita iniziata 20 giorni prima la partenza, con le restrizioni a go a go, con un network internazionale praticamente ai minimi possibili, senza un programma FF, con pochissimo CS, con un solo volo LR, cosa si aspettavano ? Di incassare con FCO-BRI ?

• Like
Reactions: BAlorMXP
Con la vendita iniziata 20 giorni prima la partenza, con le restrizioni a go a go, con un network internazionale praticamente ai minimi possibili, senza un programma FF, con pochissimo CS, con un solo volo LR, cosa si aspettavano ? Di incassare con FCO-BRI ?

Diciamo che però sono dei maghi del paraculismo marchiato bel paese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il video è l’ audizione presso la Commissione Trasporti del presidente esecutivo di Italia Trasporto Aereo spa, Alfredo Altavilla, e dell'amministratore delegato, Fabio Lazzerini, che hanno esposto il piano industriale e le prospettive della società. Al minuto 37 news sulla flotta

• Like
Reactions: 13900
Direi che si aspettano di incassare con le sovvenzioni costanti dello Stato.

Comincio a pensare che Altavilla, sia come manager che come persona, sia veramente poco raccomandabile. Anche se, magari, quello che dice e, soprattutto, come lo dice fa la felicità di qualcuno
mah...io (che non sono certo un fan di questo baraccone) penso che andrebbe preso e cacciato....dichiarazioni come "..non siamo la croce rossa..." fanno schifo visto che comunque piglia i soldi dallo Stato esattamente come tutti i dipendenti. Quindi mi chiedo cosa prende ad Altavilla per fare queste affermazioni come se fosse lui che mette i quattrini in ITA.

Ultima modifica:
mah...io (che non sono certo un fan di questo baraccone) penso che andrebbe preso e cacciato....dichiarazioni come "..non siamo la croce rossa..." fanno schifo visto che comunque piglia i soldi dallo Stato esattamente come tutti i dipendenti. Quindi mi chiedo cosa prende ad Altavilla per fare queste affermazioni come se fosse lui che mette i quattrini in ITA.

Altavilla è lo specchio della peggiore classe manageriale italica: una massa di marchesi del Grillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.