Forse 614.000.Non leggo bene l'importo.
214.000 Euro?
Non capisco perché romaebasta ha "censurato" i nomi del cartellone, citarli mica viola la privacy.
Forse 614.000.Non leggo bene l'importo.
214.000 Euro?
ah non avevo letto sotto, mi sa che è 614.000Guarda sotto, se sono 45.000 solo gli oneri di sicurezza come possono essere 14.000 i lavori? Secondo me c'è una cifra tra il E ed i 14.000
Per quello che si vede potrebbe essere un po' qualsiasi cosa, ma se gli oneri di sicurezza sono 45.000 il totale potrebbe essere 614.000...Guarda sotto, se sono 45.000 solo gli oneri di sicurezza come possono essere 14.000 i lavori? Secondo me c'è una cifra tra il E ed i 14.000
Lo immaginavo, e la compagnia in questione sarebbe EK?La seconda.
già voleva partire la scorsa estate, credo che sarà lei la candidataLo immaginavo, e la compagnia in questione sarebbe EK?
A MXP come siamo messi su fronte A380? Ok ci ha fatto visita due volte ma erano voli spot, potrebbe già ora operare come volo di linea stabile o servono degli adeguamenti?già voleva partire la scorsa estate, credo che sarà lei la candidata
devono adeguare i finghers, ma non dovrebbero essere necessari lavori così pesanti come a FCOA MXP come siamo messi su fronte A380? Ok ci ha fatto visita due volte ma erano voli spot, potrebbe già ora operare come volo di linea stabile o servono degli adeguamenti?
Sarebbe ora che partissero anche da noi i lavoridevono adeguare i finghers, ma non dovrebbero essere necessari lavori così pesanti come a FCO
non ha senso se poi non arriva il 380Sarebbe ora che partissero anche da noi i lavori
C'è la piazzola remota usata per i "voli spot" ed una all'angolo del sat B, con i finger.A MXP come siamo messi su fronte A380? Ok ci ha fatto visita due volte ma erano voli spot, potrebbe già ora operare come volo di linea stabile o servono degli adeguamenti?
Ma davvero! Neanche fossero stati scelti i materiali di Versace Home.Sta di fatto che 614.000 Euro mi sembrano una cifra assurda per le foto che si sono viste.