Thread Fiumicino & Ciampino ‎

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,730
33
quindi la speranza di vederlo a fco c'è. io un domani mi aspetterei anche di vederlo con la livrea Sq

enomis2k

Utente Registrato
15 Gennaio 2009
112
0
non vedo come non possa essere ek, con 90 ordini e 2 giornalieri spesso full gli altri arriveranno mooolto dopo

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,730
33
non vedo come non possa essere ek, con 90 ordini e 2 giornalieri spesso full gli altri arriveranno mooolto dopo
be era indubbia ek, se non avesse dovuto rivaleggiare con sq su parigi già avremo il 380 a roma, lo misero anche in vendita per un certo periodo il volo operato con a 380

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,730
33
con un 2xw/3xw credo che abbia altri mercati prioritari il 380 SQ
non è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCO;) visto che sono i proprietari di una bella percentuale di adr e a quanto si legge vogliono salire ancora di più. mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
non è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCO;) visto che sono i proprietari di una bella percentuale di adr e a quanto si legge vogliono salire ancora di più. mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
Confondi Changi Airport con Singapore Airlines, è la prima ad avere quote in AdR e che le ha pure recentemente aumentate.

D'ogni modo, personalmente, non ho tutta sta frenesia di vedere il 380 di linea in Italia.
Preferisco più frequenze, anche nel caso di EK.

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
perchè Changi e Singapore Airlines sono due entità separate
se SQ ha mantenuto 2, massimo 3 frequenze per il volo, ripeto, un motivo ci sarà

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
ADR pubblica i dati finali del 2010:
FCO chiude a 36.338.179 passeggeri con un incremento del 7.5% rispetto al 2009
Ciampino totalizza 4.571.076 passeggeri con un decremento totale del 5%
Speriamo in un 2011 ancora più esaltante!!!

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Per FCO e anche per il sistema aeroportuale nel complesso mi pare siano i dati di traffico più alti di sempre (il 2008 era l'anno precedente migliore).

Simpa91

Utente Registrato
9 Dicembre 2010
34
0
Penso che quest'anno si arriverà ai 40 milioni .

PS : e pensare che AZ non è una compagnia grandissima .

Ciao