jiirkyna
Utente Registrato
Prendetemi per pazza ma ogni volta che volo da Ciampino vedo sempre qualche gattone in aeroporto !!!! Ci sono anche a FCO? 
LOL aahahaIn Veneto ti garantisco che non li trovi
be era indubbia ek, se non avesse dovuto rivaleggiare con sq su parigi già avremo il 380 a roma, lo misero anche in vendita per un certo periodo il volo operato con a 380non vedo come non possa essere ek, con 90 ordini e 2 giornalieri spesso full gli altri arriveranno mooolto dopo
con un 2xw/3xw credo che abbia altri mercati prioritari il 380 SQquindi la speranza di vederlo a fco c'è. io un domani mi aspetterei anche di vederlo con la livrea Sq
non è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCOcon un 2xw/3xw credo che abbia altri mercati prioritari il 380 SQ
Forse perché gli vanno bene quelle che ci sono adesso?mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
Confondi Changi Airport con Singapore Airlines, è la prima ad avere quote in AdR e che le ha pure recentemente aumentate.non è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCOvisto che sono i proprietari di una bella percentuale di adr e a quanto si legge vogliono salire ancora di più. mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
perchè Changi e Singapore Airlines sono due entità separatenon è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCOvisto che sono i proprietari di una bella percentuale di adr e a quanto si legge vogliono salire ancora di più. mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
Pardon forse ho delle notizie non vere ma non erano dello stesso proprietario?perchè Changi e Singapore Airlines sono due entità separate
se SQ ha mantenuto 2, massimo 3 frequenze per il volo, ripeto, un motivo ci sarà
no, come dicevo prima, sono due entità separatePardon forse ho delle notizie non vere ma non erano dello stesso proprietario?
scusate l'erroreno, come dicevo prima, sono due entità separate![]()
Non è solo l'effetto hub AZ che fa crescere FCO ma sopratutto il fatto di avere un solo aeroporto principale a RomaPenso che quest'anno si arriverà ai 40 milioni .
PS : e pensare che AZ non è una compagnia grandissima .
Come logico e stanno venendo premiati.Non è solo l'effetto hub AZ che fa crescere FCO ma sopratutto il fatto di avere un solo aeroporto principale a Roma