lo spaziale
Utente Registrato
Per avere più piazzole parcheggio per gli aerei che fanno night stop?
I non bresciani anno la strana convinzione di sapere tutto della gegrafia bresciana, nel 2012 Brescia sarà paradossalmente più vicina a Milano di Bergamo via strada e VBS sarà entro l'Expo anche stazione AC, il problema Parcel esiste da anni e DHL cerca un aeroporto che si sia vicino a Milano ma apra anche al nord estI Bresciani hanno questa strana convinzione che a BGY non ci sia posto per i currier, ma oltre al fatto che c'è posto, dimenticano che i currier necessitano di stare il più vicino possibile all'area Milanese.
Ma anche no: verifica tu stesso con Google Maps e il tracciato della BreBeMi.nel 2012 Brescia sarà paradossalmente più vicina a Milano di Bergamo via strada
I, il problema Parcel esiste da anni e DHL cerca un aeroporto che si sia vicino a Milano ma apra anche al nord est
a.
la merce parcel non arriva via treno, la distanza chilometrica tra VBS e Milano rimane invariata e se da un lato c'è un autostrada diretta VBS-Tangenziale Est esterna, dall'altro c'è anche un A4 a quattro corsie tra BG e Milano che viene alleggerita di traffico proprio grazie alla BreBeMi.I non bresciani anno la strana convinzione di sapere tutto della gegrafia bresciana, nel 2012 Brescia sarà paradossalmente più vicina a Milano di Bergamo via strada e VBS sarà entro l'Expo anche stazione AC,
a.
Impossibile. Nel il 2015 la linea AC non sarà ancora operativa e mi permetto di avanzare dubbi enormi sul fatto che verrà costruita una stazione VBS sulla nuova linea.VBS sarà entro l'Expo anche stazione AC
Amici bresciani, non sta nè in cielo nè in terra una stazione AV in un aeroporto che nelle migliori prospettive potrà diventare di livello regionale o poco più.La stazione AV di Brescia è prevista nell'ambito di un nuovo parco commerciale, che prevede nella stessa area anche il nuovo stadio ed un raccordo autostradale tra il casello di Brescia Est e la nuova BREBEMI, con l'accesso diretto in aeroporto.
Il tempo di percorrenza da Milano è stimato in 26 minuti e sono previsti i check in dedicati nella stazione ferroviaria
http://www.bconsultingsrl.it/it/pages/parchi-logistici/brescia-est
La programmazione delle infrastrutture si fa a piani almeno di 20, se Brescia vuole la concessione ad ogni prezzo e Vr non vuole mollarla, un perchè ci sarà!!Mi sembrano tutti discorsi interessanti, ma prematuri.
Condizione indispensabile: la concessione.
Altrimenti dove sorge Vbs possiamo passare a granoturco e mais...risparmiando soldi.
Facciamo un parco tipo SixFlags!!!!!!!Mi sembrano tutti discorsi interessanti, ma prematuri.
Condizione indispensabile: la concessione.
Altrimenti dove sorge Vbs possiamo passare a granoturco e mais...risparmiando soldi.
L'importante è che non lo facciamo gestire ai veronesi, altrimenti non ci verrebbe nessuno...Facciamo un parco tipo SixFlags!!!!!!!
No no, andremmo in concorrenza con Gardaland, ma noi avremmo rollercoasters più alti e più veloci (oltre alla possibilità di ampliamenti, vera debolezza di Gardaland)!!!!!L'importante è che non lo facciamo gestire ai veronesi, altrimenti non ci verrebbe nessuno...
BGY deve il suo successo al fatto che gravita nell'orbita di Milano, non alla bellezza delle mura di città alta o delle valli. Pertanto, tutto il paragone sul confronto Brescia-Bergamo (stranieri, turisti, etc.) non ha a che fare con le diverse potenzialità dei due apt.
Ho pensato: e se lì ci costruissimo un parco tematico tipo quello dei giapponesi pazzi?No no, andremmo in concorrenza con Gardaland, ma noi avremmo rollercoasters più alti e più veloci (oltre alla possibilità di ampliamenti, vera debolezza di Gardaland)!!!!!