Confermo, VBS ha appena vinto il premio Nobel pista aeroportuale più sexy del 2009. Un gran bel riconoscimento.Bè speriamo che l'aeroporto di Montichiari si renda indipendente. Ha una pista stupenda e certo dovrebbe fare un pò di pubblicità...
Come vettore per fare alcuni voli ci vedrei bene l'airAlps (mi sembra anche una compagnia seria).
Bisogna fare più pubblicità all'aeroporto!!!!!
Forza Montichiariiii!!!! ;-)))
VBS camperebbe tranquillamente se tutti i charter incoming di VRN e BGY venissero spostati li, più l'attività cargo/parcel.E ora via con una bella operazione di sussidi ai vettori che vorranno venire a VBS!
Che vomito.
Non capita sempre di incassare 40 milioni e rotti per una sòla che ne perde 4 all' anno.
Confermo, VBS ha appena vinto il premio Nobel pista aeroportuale più sexy del 2009. Un gran bel riconoscimento.
Anche Air Alps ha appena vinto un nuovo Nobel, appena istituito: "Nobel per chi sembra la compagnia più seria".
Alla Mughini: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
l'ho detto che qualche volo non lo si nega a nessuno se riesci ad atterrare ad albenga figurati a bresciahahhahahahhahahahahahhaa!!!!
sei grande!!!
hahahhaha
Brescia non si trova nel Burundi (con tutto il rispetto).l'ho detto che qualche volo non lo si nega a nessuno se riesci ad atterrare ad albenga figurati a brescia![]()
Nessuno ha paragonato Brescia città ad Albenga città. La frase di aamilan (mia personale interpretazione) indicava la quasi inutilità dell'apt di Brescia considerando che a 50 km da un lato e a 60 km dall'altro ci sono già due apt.Brescia non si trova nel Burundi (con tutto il rispetto).
Adesso capisco xchè Milano in Italia conta sempre di meno a favore di Roma...
Non capisco tutto questo astio nei confronti di Brescia; che non serva come Apt possa capire, ma prendere addirittura x il cxxo...paragonare Brescia ad Albenga x me è offensivo.
Non capita sempre di incassare 40 milioni e rotti per una sòla che ne perde 4 all' anno.
grazie per averglielo precisato ma credo che il campanilismo in questo paese non finira' mai nemmeno quando si creano strutture inutili !Nessuno ha paragonato Brescia città ad Albenga città. La frase di aamilan (mia personale interpretazione) indicava la quasi inutilità dell'apt di Brescia considerando che a 50 km da un lato e a 60 km dall'altro ci sono già due apt.
Hai ragione aamilan...non sono obiettivo nei miei giudizi, lo ammetto.il campanilismo in questo paese non finira' mai
guarda il problema e' un altro. hai mai contato quanti aeroporti ci sono partendo da torino per arrivare a trieste ? ecco fallo e guarda quali sono i voli che partono da questi aeroporti poi mi dici a cosa servono tutti quanti. poi prendi in considerazione quanti aeroporti esistono negli USA e mi dici quali sono i voli che ci sono dagli aeroporti minori e trai le tue conclusioni.Hai ragione aamilan...non sono obiettivo nei miei giudizi, lo ammetto.
Però il tema fondamentale è stato centrato: non nego l'assoluta inutilità di Vbs (il sistema aeroportuale oggi vive benissimo senza), ma 10 anni di sconsiderata gestione hanno completamente distrutto l'immagine e la credibilità della mia piccola/grande città.
Il problema poi è: continuare come adesso a buttare 5 mln di euro nelle tubature dei sanitari o spendere gli stessi soldi x far funzionare una struttura pubblica?
Ai posteri l'ardua sentenza...
E' umanamente impossibile che una cosa del genere accada in Italia.Mi sembra che sia tutto in alto mare. Comunque io credo che se Montichiari viene sviluppato sarà utile chiudere Verona.
Perché? Se le condizioni sono migliori perché no?E' umanamente impossibile che una cosa del genere accada in Italia.