In flotta AZ esiste un aereo che possa fare il volo diretto FCO BOG e viceversa?Non era uno dei nomi caldi per una, prossima, apertura. BOG, SFO, IAD o JNB sono le opzioni che circolano nelle ultime settimane. Ma penso lo sapremo tra pochissimo.
In flotta AZ esiste un aereo che possa fare il volo diretto FCO BOG e viceversa?Non era uno dei nomi caldi per una, prossima, apertura. BOG, SFO, IAD o JNB sono le opzioni che circolano nelle ultime settimane. Ma penso lo sapremo tra pochissimo.
Il B77W sicuramente si, gli altri ce la fanno ma probabilmente con limitazioni in partenza da BOG.In flotta AZ esiste un aereo che possa fare il volo diretto FCO BOG e viceversa?
Considerazione No.1: il team FB è una delle cose che in AZ funziona meglio. Full stop.
La mia impressione è che sia stato un modo molto garbato e anche spiritoso di esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal team FB di AZ.Considerazione No.1: il team FB è una delle cose che in AZ funziona meglio. Full stop.
Considerazione No.2: pensa se il povero Mario riuscisse a strappare un appuntamento con la mitica Costanza per poi ritrovarsi con uno tipo Edo.
ma che senso ha ? completamente slegato dagli orari della 680 / 681 ... con la 680 si arriva Baires e si sta fermi dalla mattina presto fino alle 1900 ???AZ arriva a LIM via Argentina. Un routing particolare
Ha o aveva già codeshare su Lima? Con AF KL UX per es.
Alitalia / Aerolineas Argentinas expands codeshare to Peru from Oct 2017
By Jim Liu
Posted10 October 2017 06:30
Alitalia next week is expanding codeshare route with Aerolineas Argentinas, covering service to Peru. From 16OCT17, Alitalia’s AZ code will be displayed on the latter’s Buenos Aires Ezeiza – Lima route. Aerolineas Argentinas operates this route on daily basis, with Boeing 737-800 aircraft.
AR1364/AZ4603 EZE1900 – 2150LIM 738 D
AR1365/AZ4604 LIM2250 – 0500+1EZE 738 D
Grazie. Credo allora BOG non sarà aperta. Per me apriranno 2 scali in Africa.Il B77W sicuramente si, gli altri ce la fanno ma probabilmente con limitazioni in partenza da BOG.
Assolutamente, infatti rafforzavo la tesi di Mario.La mia impressione è che sia stato un modo molto garbato e anche spiritoso di esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal team FB di AZ.
Se invece mi sbaglio, povero Mario![]()
Ti scaldi un po' troppo per metterla sul personale. Capisco che devi difendere la tua azienda, ma la realtà dei bevitori di tavernello è che ad un buon 80% di chi non è nel settore frega poco di alcuni particolari che per te sono importanti. Prova ad argomentare.Got it, uno di quelli che pretendono il miglior servizio pagando due lire e poi quando c'è un ritardo sono i primi a strillare.
Mi vorresti far intendere, da consumatore si intende, che quando scegli un prodotto non guardi all affidabilità ma solo al prezzo quindi?
Spesa negli iperdiscount, tavernello, utilitaria cinese e vestiti alle bancarelle?
Cosa ha risposto?Torniamo a fare una domanda molto semplice al commissario contestato, che non ha mai risposto. Con tutti questi incarichi, il professor Laghi ha il tempo di occuparsi di Alitalia?...
A questa domanda Laghi ha risposto in Commissione al Senato in diretta TV....
Got it, uno di quelli che pretendono il miglior servizio pagando due lire e poi quando c'è un ritardo sono i primi a strillare.
Mi vorresti far intendere, da consumatore si intende, che quando scegli un prodotto non guardi all affidabilità ma solo al prezzo quindi?
Spesa negli iperdiscount, tavernello, utilitaria cinese e vestiti alle bancarelle?
Credo che in realta' si debba distinguere fra persone che viaggiano di frequente e persone che viaggiano un paio di volte l'anno per vacanza o per altro. Chi lavora in campo aeronautico, per forza di cose, e' piu' in sincronia con persone che viaggiano frequentemente. Quelli che viaggiano una volta ogni tanto e soprattutto per andare in vacanza danno ragione a Nickee, per gli altri puntualita, capacita' di gestire problemi (riprotezioni, ecc.) hanno un'importanza diversa.Ti scaldi un po' troppo per metterla sul personale. Capisco che devi difendere la tua azienda, ma la realtà dei bevitori di tavernello è che ad un buon 80% di chi non è nel settore frega poco di alcuni particolari che per te sono importanti. Prova ad argomentare.
Lavoro nel settore automotive e spesso ci si fa tante seghe mentali e ci si riempie la bocca di numeri e dati che alla maggior parte delle persone frega nulla.
Ps: ti basta andare a fare un giro nei forum che parlano di viaggi... Dimmi quanti thread il cui argomento è la puntualità trovi...probabilmente saranno tutti bevitori di tavernello e faranno tutti la spesa al lidl
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Magari ricordo male io ma a me sembra che su ACC e DKR (e forse anche su Lagos) il vettore italiano designato sia IGCredo anche io che per aprire BOG Alitalia avrebbe bisogno di un aereo diverso.
Per me come ripeto AZ aprirà due scali in Africa.
JNB ed uno tra ACC, DKR o NBO.
Grazie per la puntualizzazione. Non lo ricordavo.Magari ricordo male io ma a me sembra che su ACC e DKR (e forse anche su Lagos) il vettore italiano designato sia IG
Ha risposto che se ha accettato, ha ovviamente considerato che poteva dedicare il tempo necessario ad AZ in ogni fase del Commissariamemto e che il fatto fossero in 3 (lui, Gubitosi e Paleari) gli permetteva di dividersi il lavoro e di concentrarsi sulle materie di sua competenza.Cosa ha risposto?
Bella risposta! Il complottismo populista non porta a nulla. Che si valuti il lavoro svolto... certo visto il livello medio di una certa nuova classe politica...Ha risposto che se ha accettato, ha ovviamente considerato che poteva dedicare il tempo necessario ad AZ in ogni fase del Commissariamemto e che il fatto fossero in 3 (lui, Gubitosi e Paleari) gli permetteva di dividersi il lavoro e di concentrarsi sulle materie di sua competenza.
Quanto al fatto che ricoprisse molti incarichi la risposta che ha dato al Senatore che ha affrontato simile questione (se non ricordo male era un 5 stelle, ma ripeto non ci giurerei) è stata pressappoco la seguente: "se ho molti incarichi il motivo è uno solo: sono bravo nel mio lavoro e lei al mio posto, in qualità di commissario, forse non saprebbe nemmeno da dove cominciare".
Il senso era quello insomma ..
Credo si riferisse alla complessità della gestione di una azienda così grande in relazione alla legge sul commissariamento.
DKR dovrebbe essere in mono designazione IG, ACC e LOS dopo la sospensione di AZ dovrebbe essere stata designata IG come secondo vettore da parte italiana ma non dovrebbe essere stata revocata la designazione di AZ.Magari ricordo male io ma a me sembra che su ACC e DKR (e forse anche su Lagos) il vettore italiano designato sia IG