antser
Utente Registrato
- 1 Ottobre 2016
- 620
- 53
In più non lo so ma se voli Delta domestic voli in tutto e per tutto con un low cost; paghi lure il bagaglio a stiva. Ed un coast to coast dura 6 ore, che per i miei standard significa long range.Mi sfuggono tutti questi servizi in più offerti dalle low cost.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Capitolo riprotezioni. Certo sono importanti se hai un volo in connessione ma nel caso di una singola tratta in Europa direi che il cliente medio proprio non ci pensa.
Capitolo servizi. Come ho detto altrove, easyJet mi ha iscritto al Fight Club: cambio orario e persino destinazione fino a due ore dalla partenza senza penali, pago solo l'eventuale differenza di costo del biglietto. Aggiungiamoci che con loro affitto una macchina Europcar a 10-15 sterline al giorno (parlo di UK, ovviamente), ovvero meno del costo dei vari biglietti del treno, e il risultato è presto fatto: anche e soprattutto il cliente business non sente affatto la mancanza di aranciata e noccioline a bordo. E gli A319 son tutti uguali in giro per il mondo, anzi la su citata Delta ne ha di ben più vecchi e puzzolenti, fidatevi