Strano perchè nei comunicati stampa di presentazione della Magnifica parlano di Bulgari come partner. Che abbiamo avuto problemi di approvvigionamento? Quello che descrivete è l'amenity kit della Y+.
Confermo anche oggi sulla 604
Strano perchè nei comunicati stampa di presentazione della Magnifica parlano di Bulgari come partner. Che abbiamo avuto problemi di approvvigionamento? Quello che descrivete è l'amenity kit della Y+.
Penso stiano semplicemente utilizzando prodotti che non si riusciva ad usare o che avevano comprato in più in passato , un po' come le bottiglie di coca cola zero che hanno servito alla fine dell'estate . Mi pare una cosa intelligente se è questo il motivo..
Quelli della Y+ non sono fondi di magazzino, sono stati introdotti ad agosto. Possibile che siano rimasti senza di quelli della J, magari è in arrivò un nuovo Kit.Penso stiano semplicemente utilizzando prodotti che non si riusciva ad usare o che avevano comprato in più in passato , un po' come le bottiglie di coca cola zero che hanno servito alla fine dell'estate . Mi pare una cosa intelligente se è questo il motivo..
Penso stiano semplicemente utilizzando prodotti che non si riusciva ad usare o che avevano comprato in più in passato , un po' come le bottiglie di coca cola zero che hanno servito alla fine dell'estate . Mi pare una cosa intelligente se è questo il motivo..
Penso solo che in questo momento specifico bisognerebbe essere più tolleranti con AZ che , finalmente , almeno cerca di risparmiare dove possibile. Tutto qua.
Penso solo che in questo momento specifico bisognerebbe essere più tolleranti con AZ che , finalmente , almeno cerca di risparmiare dove possibile. Tutto qua.
http://www.aeroporticalabria.com/vo...clusa/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Alitalia ha partecipato ad un bando di Comarketing per gli aeroporti Calabresi e per la prima volta, per effettuare tratte internazionali dagli aeroporti Calabresi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dio santo quanto siamo caduti in basso.
Prima tutti a dire che Alitalia non si è saputa adattare al cambiamento del trasporto aereo e che ha subito la concorrenza delle low cost che utilizzano questi strumenti.Dio santo quanto siamo caduti in basso.
Prima tutti a dire che Alitalia non si è saputa adattare al cambiamento del trasporto aereo e che ha subito la concorrenza delle low cost che utilizzano questi strumenti.
Adesso che sta provando a utilizzare gli stessi strumenti delle Low Cost cercando di partecipare anche ai bandi di Comarketing, allora AZ è caduta in basso.
Credo che AZ debba fare qualsiasi cosa che possa essere in grado di far rendere tutte le rotte che effettua redditizie.
È se per rendere una rotta redditizia serve il Comarketing allora ben venga il Comarketing.
Prima tutti a dire che Alitalia non si è saputa adattare al cambiamento del trasporto aereo e che ha subito la concorrenza delle low cost che utilizzano questi strumenti.
Adesso che sta provando a utilizzare gli stessi strumenti delle Low Cost cercando di partecipare anche ai bandi di Comarketing, allora AZ è caduta in basso.
Credo che AZ debba fare qualsiasi cosa che possa essere in grado di far rendere tutte le rotte che effettua redditizie.
È se per rendere una rotta redditizia serve il Comarketing allora ben venga il Comarketing.
Quindi AZ dovrebbe lasciare a BluAir e Blupanorma i contributi di Comarketing per le tratte dalla Calabria, Lamezia compreso , perchè il bando era per i tre aeroporti.Vincenzo, Alitalia non può permettersi il Crotone-Cracovia come non può permettersi il cross-country allo stato attuale e NON solo. Che si voglia concentrare la maggior parte dei voli a Roma, Milano o Bari, serve una strategia che porti all’utilizzazione delle [poche] risorse su di un unico hub, come ha fatto LOT (e cito quest’esempio che ritengo pertinente visto che anche quest’ultima è sempre stata il carrozzone statale in perdita perenne), 80 aerei (pochi, “ma buoni”) base Varsavia, network ben ‘calibrato’, profitti che non tardano ad arrivare dopo anni-ed-anni di perdite e salvataggi in extremis. Alitalia, allo stato attuale, non ha strategia, non sa quello che vuole, apre il daily da Linate per Atene, riapre il Reggio C.-Roma per volontà non del management ma del politico locale, partecipa al bando per aprire il Crotone-Francoforte ecc. ecc. ma risparmia sull’amenity kit...
G