Senza polemica alcuna, ti ripeto la domanda: chi ritieni che fuori dall'Europa (per il discorso dell'intercontinentale) sia più nota, Ezy o Az?Ehi, ambasciator non porta pena. Ho ritrovato il documento ufficiale di AZ, pag. 18.
Assolutamente niente. O almeno, niente per cui valga la pena d'investire miliardi. Il marchio EZY vale, ad oggi, 13.67 GBP per azione. Il marchio AZ, beh... ha bruciato miliardi dal 2008 ad oggi. Mi spiace, e non lo dico né con gioia né con soddisfazione, però non vedo alternative e secondo me - ancora una volta, secondo me - è meglio rendersene conto e accettare quel che c'è, Lufthansa, che tirarsi colossali pippe mentali con quello che potrebbe esserci e non c'è.
Per capirci, non può essere che Ezy (nel caso fosse vero il suo interessamento), ritenga sia più facile intraprendere questo nuovo business col marchio Az anziché col suo?