Ma non lo vedo caricati ne sul sito ne su google flightOra ce AZUL non so come sia come compagnia
Ma non lo vedo caricati ne sul sito ne su google flightOra ce AZUL non so come sia come compagnia
Ho volato con tutte le compagnie brasiliane, Azul è di gran lunga la migliore, aerei nuovi tutti con IFE individuale e live tv con 40 canali e ottimo servizio di bordo. Azul è la sorella brasiliana di Jetblue, gli azionisti sono gli stessi e hanno mantenuto lo stesso spirito innovativo della sorella americana.Ora ce AZUL non so come sia come compagnia
Se e' per questo non c'era neanche Rio... temo che la rivista sia fatta un po' ad mixxhiam...Beh sarebbe una grave perdita per le prosecuzioni in Brasile e Sud America per Az.
Si hai ragione. Veramente assurda questa cosa: con cosi poche destinazioni LR non giustificabile un errore del genere. Veramente in queste cose Az è davvero ridicola: sembra una sciocchezza ma molte persone leggono quella rivista sui voli.Se e' per questo non c'era neanche Rio... temo che la rivista sia fatta un po' ad mixxhiam...
Fonte: Routes OnlineAlitalia expands flyBe UK codeshare routes from Nov 2017
Alitalia this month is expanding codeshare partnership with flyBe, as AZ-coded flight numbers being placed on service to/from Amsterdam and London City. Approximately from 20NOV17, planned new codeshare routes as follows.
Alitalia operated by flyBe
Amsterdam – Birmingham
Amsterdam – East Midlands
Amsterdam – Manchester
London City – Aberdeen
London City – Belfast City
London City – Exeter
Sarà una cazzata ma manca anche la linea rossa che raffigura il collegamento da FCO a SCL.... pressapochismo al TOPSe e' per questo non c'era neanche Rio... temo che la rivista sia fatta un po' ad mixxhiam...
No notato pure io, ma siamo sicuri che il pressapochismo sia di Alitalia? O forse è responsabilità dell'azienda che ha stampato e/o ideato la grafica/impaginazione dell'Ulisse?Sarà una cazzata ma manca anche la linea rossa che raffigura il collegamento da FCO a SCL.... pressapochismo al TOP
Se Vueling ha chiuso la rotta e nessun altro è interessato evidentemente non deve essere una gallina da uova d'oro.Mi stupisco che non abbiano messo anche Edimburgo, quest'anno Roma è collegata direttamente solo con Ryanair da Ciampino.
[OT] Vi assicuro che lavorando con turisti in Scozia in estate ho visto routing di clienti assurdi, soprattutto dal sud Italia o Sardegna.
Dopo la chiusura di Vueling da Fiumicino, Edimburgo non sarà più collegata all'aeroporto più importante d'Italia.
Mi stupisco che nessuna compagnia apra questa rotta, non venitemi a dire che gli yield sarebbero bassi perché in estate non si scende sotto i 100€ a tratta con Ryanair.
Fonte: The Route ShopRome
126k passengers travelled between EDI and ROM in 2016 (+47% on 2015)
71.4k passengers travelled directly between EDI and CIA in 2016 (Edinburgh Airport)
34.2k passengers travelled directly between EDI and FCO in 2016 (Edinburgh Airport)
26k indirect passengers between EDI and FCO in 2016 (Sabre MIDT)
Vueling exiting market in October 2017
Cruise market opportunity
Probabilmente essendo gruppi per la maggioranza che si rivolgono ad organizzazioni per la biglietteria evidentemente chi prenota preferisce fare il routing a lui più favorevole piuttosto che un diretto. Non stiamo parlando di una rotta protetta da bilaterale, fosse interessante chi la operava non avrebbe chiuso ed eventualmente altri sarebbero subentrati. Anche DUB è una rotta dello stesso tipo, fortemente stagionale e legata a gruppi studio. DUB essendoci EI che fa hub e FR che ha una delle basi principali va un po' meglio.Peccato, perché ho visto biglietti di gruppi che arrivavano da Lamezia Terme via Fiumicino e Charles de Gaulle a 350€.
E la rotta da Fiumicino non andava male, considerando che era un 3x week partito con la stagione estiva.
Fonte: The Route Shop
CDB, la vergogna del capitalismo italiano.Hanno pubblicato la lista dei debitori che hanno contribuito a fare il buco MPS. Non e' OT a causa della 48° posizione, per una cifra non enorme rispetto ad altri buchi, ma significativa.
http://corrieredisiena.corr.it/userUpload/25_siena_montedeipaschi1.pdf
Pur essendo interessantissimo, vi chiedo di non fare commenti sugli altri soggetti coinvolti per non rendermi corresponsabile di un OT
Fonte: http://corrieredisiena.corr.it/news...mma-sfiora-i-5-miliardi-scarica-la-lista.html