Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
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40-50 macchine sarebbe la dimensione iniziale, non un obbligo vista natural durante. La questione non si pone a FCO dove ci sono slot disponibili, il punto è a LIN dove essendo "limitato" gli interessi divergono. Giusto per capirci il problema lo ha spiegato Giorgetti che da lato governo Italiano lamenta siano chiesti di rilasciare la maggioranza degli slot mentre alle varie LH, AF, KL ecc è stata accordata una mole di aiuti in cambio di quattro slot in croce. L'UE sottolinea come per gli altri non sia ricorrente come per AZ, mi ha fatto sorgere una domanda una controdeduzione fatta da parte governativa italiana e cioè che alle big UE sono stati dati aiuti molto sostanziosi che superano di X volte i vari aiuti di stato dati ad AZ in questi anni.linate non chiuderà mai....con tutto quello che ci hanno investito poi.............e alitalia è spacciata a prescindere dalla chiusura di linate............con 40 macchine o poco più quanti slot in percentuale può \potrebbe occupare su quelli disponibili solo su fco ...circondata in casa sua .......
Mia considerazione, forse invece di cercare di saltare il fosso con 400 milioni, 900 milioni ecc dei vari prestiti ponte forse è mancata una progettualità di largo respiro mettendoci che ne so 3-5-10 miliardi e capitalizzando bene la cosa facendo ovviamente le cose per bene. Poi il problema è come si fanno le cose in Italia che ritengo difficile fosse possibile e va detto che una situazione come quella attuale è straordinaria.