Perché dovrebbero avergli proposto il bus?Il racconto non appare plausibile.
Più verosimilmente il tizio di AF ha omesso di dire che gli hanno proposto di prendere il bus per partire da altro aeroporto e lui ha rifiutato
Perché dovrebbero avergli proposto il bus?Il racconto non appare plausibile.
Più verosimilmente il tizio di AF ha omesso di dire che gli hanno proposto di prendere il bus per partire da altro aeroporto e lui ha rifiutato
E' esattamente quello che non possono fare ora. Per il momento possono solo cercare di aumentare il Lf. Cosa al quanto difficile.Il metodo più veloce per aumentare il rask è incrementare i prezzi o modificare la disponibilità sulle classi più basse. In az devono decidere se possono rimanere competitivi pur attuando tali modifiche
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Chi ti dice che non si possa fare?E' esattamente quello che non possono fare ora. Per il momento possono solo cercare di aumentare il Lf. Cosa al quanto difficile.
No shit sherlock! Magari possono anche diminuire i chilometriIl metodo più veloce per aumentare il rask è incrementare i prezzi o modificare la disponibilità sulle classi più basse. In az devono decidere se possono rimanere competitivi pur attuando tali modifiche
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Belle battutine. Vuoi anche argomentare?No shit sherlock! Magari possono anche diminuire i chilometri
E cosa vuoi argomentare... se bastasse fare come dici tu sarebbero capaci tutti, anche in AZ!Belle battutine. Vuoi anche argomentare?
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Allora continuiamo a dire che sono solo incapaci e basta.E cosa vuoi argomentare... se bastasse fare come dici tu sarebbero capaci tutti, anche in AZ!
Magari invece diciamo che alle attuali condizioni di mercato, con l’offerta in eccesso e lo yield a minimi storici, aumentare il Rask e’ abbastanza difficile a meno che non si facciano investimenti significativi sul prodotto e sul network, che inevitabilmente andrebbero ad innalzare il Cask. Quindi il discorso di sulle efficienze fatto da Farfallina non fa una piega...Allora continuiamo a dire che sono solo incapaci e basta.
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Amen!Bravo!
La normativa Europea è chiara, e non lascia dubbi su cosa significa "assistenza" e quando è dovuta anche la compensazione pecuniaria.
I diritti del passeggero (quando vola con compagnie UE, quando il volo parte da un aeroporto comunitario) sono facilmente reperibili nel sito ENAC
http://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_Passeggeri/La_Carta_dei_Diritti_del_Passeggero/index.html
Tutto perfetto, magari qualche tentativo lo si può fare. Quanto indicherebbe il ritorno allo 0,1% di commissione base? Che sconti corporate e incentivi hanno le adv? Poi non ci lavoro e non so a quanto ammontino, ma di solito si guarda anche a queste frivolezze. Presumo che ci abbiano già pensato.Magari invece diciamo che alle attuali condizioni di mercato, con l’offerta in eccesso e lo yield a minimi storici, aumentare il Rask e’ abbastanza difficile a meno che non si facciano investimenti significativi sul prodotto e sul network, che inevitabilmente andrebbero ad innalzare il Cask. Quindi il discorso di sulle efficienze fatto da Farfallina non fa una piega...
+1Amen!
Non capisco perché si debba parlare di “secondo me” o di letture personali, quando la normativa è chiarissima, anche negli orientamenti interpretativi della Commissione.
Regolamento
http://eur-lex.europa.eu/resource.h...a7-8bf4-b0f60600c1d6.0008.02/DOC_1&format=PDF
Orientamenti interpretativi
http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:52016XC0615(01)&from=IT
Capisco che la legge in questione sia sgradita ai vettori, ma questo è.
La normativa in materia è chiara: pernottamento e pasti in misura congrua al ritardo sono SEMPRE a carico del vettore se il volo è operato da vettore comunitario o, in caso di voli operati da vettore non comunitario, se il volo parte da un aeroporto dell'UE.Beh caro Totocrista, mettiamola così ; la prossima volta che causa traffico impieghi col taxi un ora per fare 5km, chiedi rimborso, riprotezione e un cappuccino col cornetto al tassista ; e facci sapere eh? Mi raccomando!
Italica mentalità per cui pensare che un vettore debba sobbarcarsi costi per cause totalmente al di fuori delle proprie responsabilità equivale a fare il frocio col culo degli altri.
Ma de che?!?!? Ma quali hotel e pasti per quattro giorni se le cause non sono riconducibili a responsabilità del vettore??? Repro e basta, punto !
detto da chi ha perso un miliardo e 8 non fa una piegaMagari invece diciamo che alle attuali condizioni di mercato, con l’offerta in eccesso e lo yield a minimi storici, aumentare il Rask e’ abbastanza difficile a meno che non si facciano investimenti significativi sul prodotto e sul network, che inevitabilmente andrebbero ad innalzare il Cask. Quindi il discorso di sulle efficienze fatto da Farfallina non fa una piega...
forse l'eccessiva concorrenza?Chi ti dice che non si possa fare?
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Detto da chi apre bocca e gli da fiato, non fa una piegadetto da chi ha perso un miliardo e 8 non fa una piega
Il primo marchettone 2018