airblue
Utente Registrato
Questo commento è segno che qualcosa sta migliorando. Era da anni che non leggevo un commento così positivo sul catering AZ.
si, però per la J la competizione degli altri vettori è forte (soprattutto per i servizi di terra), non credo che farà lo stesso effetto del catering regionale....e non ha visto ancora la nuova J....![]()
dipende con quali compagnie la compariamo...a mio parere (vedi TR e first a parte) il nuovo prodotto J AZ vince tranquillamente contro LH, AZ, KL, IB, LX (vecchia biz, la nuova non la conosco), e ancora austrian, TAP, ecc.si, però per la J la competizione degli altri vettori è forte (soprattutto per i servizi di terra), non credo che farà lo stesso effetto del catering regionale....
AZ si vince contro se stessa?dipende con quali compagnie la compariamo...a mio parere (vedi TR e first a parte) il nuovo prodotto J AZ vince tranquillamente contro LH, AZ, KL, IB, LX (vecchia biz, la nuova non la conosco), e ancora austrian, TAP, ecc.
certo avere solo 2 aerei armati di nuova J non fa la differenza, però mi sembra la direzione giusta...
Concordo a MXP i saloni AZ é da anni che fanno schifo e fa ridere che due saloni cosi piccoli fossero i saloni dell'ex hub! A FCO comunque c'é stato un grande miglioramente nella gestione dei saloni, basta dire che AF ha deciso di chiudere il proprio e di usare quello AZ. Anche il personale di terra di FCO lo vedo molto più presente ed il marchio Alitalia più visibile, si nota che FCO é l'hub. C'é ancora tanto da fare ma la strada giusta è questa!edit: sui servizi di terra ti do ragione al 110%, vedi MXP.... -.-'
Non capisco perchè faccia dell'ironia utilizzando una delle perle della letteratura universale:vuoi mettere "Il Grande Inquisitore" con quella su "Masticazzi",che sta formando generazioni di gggiovani...Detto questo,libro di Pierdavide CArone a parte,si potrebbe riprendere l'idea "regional" dei pasti.Per ogni direttrice una selezione digitale,anche solo limitata alla Magnifica o alla premium,dei migliori autori del paese o della città di destinazione.Sul breve raggio: Le barzellette di Totti.
Sul lungo raggio; I fratelli Karamazov !
![]()
Come al solito non si riesce a trovare un articolo obiettivo ...Mi pare non sia stato postato: su Manuale di Volo è apparso questo articolo sulla situazione AZ di agosto
http://www.manualedivolo.it/index.p...-voce-del-padrone&catid=52:generale&Itemid=71
Quoto, articolo già letto.... Napoleone, patrioti, Berlusconi....Come al solito non si riesce a trovare un articolo obiettivo ...
Già dal primo capoverso ci sono le solite parole trite e ritrite, legittime ma che fanno capire dove si vuol far girare la ruota.![]()
Interessante, grazie. Soprattutto perché a breve, causa smaltimento miglia, anch' io prenderò la LAX da FCO (anche se il ritorno lo farò via CDG con AF). Immagino poi gli imbarchi fatti alla solita senza alcuna priorità ecc.? E' da tempo che non volo AZ oltreoceano e sono molto curioso del nuovo servizio in J.Per quel che ho provato su FCO-LAX-FCO...
..Ugo Arrigo non ho mai letto che sia riuscito a dimostrare alcunchè , perlomeno sugli scritti su az qui postati .....sui conti az Arrigo da un'pò di numeri e li contorna un buon numero di parole.....ma niente di convincente!A me è sembrato interessante questo passaggio (se è vero quel che si legge):
". Come ha dimostrato l’economista Ugo Arrigo, nel primo semestre 2010, ."
Non c'è problema, una sana risata va sempre bene.Certi articoli lasciano il tempo che trovano.
Nonno Salt, fattici una risata sopra.
Mi pare se ne fosse già parlato, non è la prima volta che questa cosa salta fuori.la storia di Banca Intesa e lo scambio di quote con AF, vi risulta abbia fondamento?
Si parlava di una holding paritaria tra AF/KLM/AZNon c'è problema, una sana risata va sempre bene.
Ma la storia di Banca Intesa e lo scambio di quote con AF, vi risulta abbia fondamento?
A FCO imbarco caos, nella ressa ho chiesto ad un assistente di terra dove fosse la coda per J e CFA e ci ha semplicemente fatto scavalcare la fila, ma eravamo scesi dalla saletta a imbarco iniziato.Immagino poi gli imbarchi fatti alla solita senza alcuna priorità ecc.? E' da tempo che non volo AZ oltreoceano e sono molto curioso del nuovo servizio in J.