Thread Alitalia dal 4 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
A FCO imbarco caos, nella ressa ho chiesto ad un assistente di terra dove fosse la coda per J e CFA e ci ha semplicemente fatto scavalcare la fila, ma eravamo scesi dalla saletta a imbarco iniziato.

A LAX prima le famiglie con bambini, poi Magnifica e CFA, poi immagino gli altri in ordine sparso.

Il nuovo servizio è fatto di:
  • nuovi menu regionali 9/10
  • coperta Frette 9/10
  • piatti Richard Ginori 6/10
  • A/V andata 1/10, ritorno 8/10
  • solite vecchie poltrone sui 777 4/10
  • IFE sui 777 film 6/10, musica 1/10
A/V andata voto 1.... ti hanno fatto pulire il corridoio?

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
A FCO imbarco caos, nella ressa ho chiesto ad un assistente di terra dove fosse la coda per J e CFA e ci ha semplicemente fatto scavalcare la fila, ma eravamo scesi dalla saletta a imbarco iniziato.

A LAX prima le famiglie con bambini, poi Magnifica e CFA, poi immagino gli altri in ordine sparso.

Il nuovo servizio è fatto di:
  • nuovi menu regionali 9/10
  • coperta Frette 9/10
  • piatti Richard Ginori 6/10
  • A/V andata 1/10, ritorno 8/10
  • solite vecchie poltrone sui 777 4/10
  • IFE sui 777 film 6/10, musica 1/10
Grazie davvero per il feedback. No comment riguardo agli imbarchi caos :morto:

GiuseppeA

Utente Registrato
23 Aprile 2010
238
0
Girando nel sito AZ per gli USA, noto che è stata aggiornata la sezione classi di volo con nuova J e premium economy. Tuttavia, ad esempio nella sezione sulle lounges, cliccando i vari menu a tendina c'è sempre la stessa foto (larga la metà della pagina :D)... ma è cosi difficile fare debuggare un sito da qualcuno? :D

Anche in lingua francese la sezione delle classi di volo è stata rinnovata. Ma attenzione! Solo all'esterno: cliccando sulla J si arriva alla sottopagina francese con la scritta in inglese !!!! :D

Idem in lingua tedesca.

Cribbio, ma mezz'ora di uno studente di lingue cosa costerà? :D

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Ho appena notato sul sito Alitalia UK che, nella sezione relativa alle offerte per i giovani under 26, la London Heathrow-PESARO e' offerta a 161 A/R :morto: Ma come si fa, dai... :morto:

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,765
59
Dubai, UAE
Ho appena notato sul sito Alitalia UK che, nella sezione relativa alle offerte per i giovani under 26, la London Heathrow-PESARO e' offerta a 161 A/R :morto: Ma come si fa, dai... :morto:
No comment. Qualche stagista che si occupa del sito avrà interpretato il codice PSR in modo errato, e ci può stare. Ma che nessuno abbia controllato... :morto:

Il sito, come abbiamo più volte ribadito, è pieno di errori, inesattezze, incompletezze, traduzioni sbagliate o mancanti, ecc.

Credo che la cosa migliore sia postare tutto ciò che troviamo sulla pagina facebook di AZ, constantemente monitorata e seguita dal team dedicato. E' probabile che abbiano un'influenza più immediata su chi gestisce il sito.

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Credo che la cosa migliore sia postare tutto ciò che troviamo sulla pagina facebook di AZ, constantemente monitorata e seguita dal team dedicato. E' probabile che abbiano un'influenza più immediata su chi gestisce il sito.
Se sei iscritto a FB (visto che io non lo sono), ti concedo l' onore di far notare ai preposti che la LHR-Pesaro non esiste neanche con scalo a FCO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.