Stamattina ho volato AZ...
Supponiamo che sia la prima volta.
Bene.
Ieri problemi di prenotazione online con spese aggiuntive per contattare banca che diceva essere tutto ok per loro.Quindi ho dovuto utilizzare il servizio banca online.
Poi oggi arrivo a FCO con i regolari 15 minuti di ritardo causati dal trenino.
Tragitto stazione-terminal A tutto uguale.Ho notato i nuovi tabelloni che indicano i voli.
Il terminal invece mi pare tale e quale a prima.
Con carta d'imbarco già stampata a casa vado ai varchi e non faccio fila perchè in aeroporto non c'è praticamente nessuno.Mi dirigo subito al gate perchè ho solo 5 minuti ma il mio sesto senso mi dice che tanto è in ritardo quindi mi fermo ai bagni(che puzzano di straccio sporco) e al bar vicino al gate A4,dove fanno il caffe più "bruciato"dell'aeroporto.Il gate nel frattempo è cambiato come da annuncio e l'imbarco è ritardato di qualche minuto.Finger uscita 12.I vecchi Link."Me sembra de fa' a selezione all'ingresso de 'na discoteca " mi disse una volta una ragazza...
Ho l'1A ma disgraziatamente è un vecchio md80 quindi cappelliera occupata da buste o non so cosa.Opto per la sesta fila.Poche comunicazioni ed equipaggio nella media AZ.Una AV must-go non si capacitava come il suo trolley non passasse nel corridoio angusto soprattutto a causa del mio piede.Aspettiamo un po' il pushback.Divertente quanto singolare comandante che chiede al pa "per favore chiudetemi la porta posteriore".Attendiamo 50 minuti a bordo prima di muoverci causa"traffico intenso su FCO".Arriviamo a destinazione con 20 minuti circa di ritardo.
Insomma questo viaggio mi conferma la trasformazione in Grande Airone.
Molto maquillage e strategia di comunicazione aggressiva.Fatti

ochi.
Auguri AZ.E auguri AP perchè stavolta butta un po'male.