Biscotti o Salatini?
Utente Registrato
risposta multipla... ci provo
Per quanto riguarda il servizio, avendoci tu lavorato, sai quant'è difficile cambiare un "modus facendi et operandi" di taluni, che purtroppo assumono una visibilità eccezionalmente superiore a chi si muove in modo "standard", ci vuole tempo e soprattutto voglia di farlo... ecco, cominciamo dal tempo.

Non è mai opportuno far passare - senza previa autorizzazione - nulla su nessun distretto corporeo di chicchessia, e la cosa è reciproca. Ho immaginato che il trolley, tirato, passasse dopo la collega, e quindi, se il piede c'era la collega ci sarebbe prima inciampata, e poi eventualmente l'avrebbe travolto.. non credo sia stato fatto apposta. Ma ripeto, si discute del sesso degli angeli, dice bene I-FORD, non ho problemi a scusarsi a nome suo, a volte capita di farlo in volo.Non credo ci siano delle posizioni precise in cui sistemare i piedi.Posto che sia opportuno far passare un bagaglio sopra il piede di qualcuno.
Comunque lo standard non riguarda solo il crew e questo molti naviganti sembrano dimenticarlo.Anche perchè dove non arrivasse lo standard basterebbe il buon senso.
Lo standard riguarda tante cose ma era per lo più riferito a Billypaul che mi ha mosso una critica precisa.
Mi piace molto il tuo tono.Ma...A prescindere dalle"passioni"è possibile dare razionalmente uno sguardo ai fatti.
Il risultato è quindi un servizio mediocre.Buono o cattivo?Mediocre.Una via di mezzo.Va bene così?Va bene così.
Qualcuno vede i miglioramenti.Ok.Io ho visto una sorta di status quo.I miglioramenti ci sono?Con un po' di fortuna li vedrò anch'io.
Per quanto riguarda il servizio, avendoci tu lavorato, sai quant'è difficile cambiare un "modus facendi et operandi" di taluni, che purtroppo assumono una visibilità eccezionalmente superiore a chi si muove in modo "standard", ci vuole tempo e soprattutto voglia di farlo... ecco, cominciamo dal tempo.
Premesso che se sei una persona educata, piedi e gomiti li tieni a filo con bracciolo e barra della poltrona, ovvio che se lo vedo mi fermo, e aspetto che lo levi. Se lo metti dopo che sono passato, e ovviamente non lo vedo, tu non ti accorgi che dietro di me c'è un trolley, non so cosa si può fare per evitare "il botto".Quindi se c'è un piede nel corridoio e tu lo vedi ci passi sopra con il trolley? Strano concetto di "attenzione al cliente".
no, non li investo, al massimo gli posso passare con la ruota sui piedi.....C'e' da sperare che non incontri mai pedoni che non attraversano sulle striscie, se no li investe apposta.
peccato, ti sei perso nel finale..... si chiama spiare, e non si fa, si va all'inferno.. ci sono e ci dovrebbero essere i responsabili in volo per obiettare qualcosa a chi sta svolgendo il lavoro da av, anche perchè i ghost che ne sanno di come e cosa e quando?Sinceramente non si puo' mica pretendere che gli AA/VV siano sempre col sorriso sulle labbra...bene o male possono avere anche loro una giornata storta, o 1000 altri motivi x essere un po' meno "standard" di altri.
poi certo mica puoi far cambiare l'abitudine di una persona solo dicendo che la compagnia è cambiata e non è piu' quella di prima....credo che le persone continueranno a comportarsi bene o male allo stesso modo.
Forse l'unica cosa che potrebbe giovare ad un miglior livello di standar è la presenza di GHOST...![]()
quoto totalmente.....Ripeto per l'ultima volta:lo standard non riguarda solo l'equipaggio.... omissis.... .