Ma c'è solo roba Alitalia in quei server?
Esatto. E ce ne sono una montagna, più qualche decina di km di fibre ottiche, cavi, eccetera...
Ma c'è solo roba Alitalia in quei server?
Solitamente questi voli vengono operati dai bus ma in alcune occasioni s'è visto pure l'md80. Le miglia sono 1477.Ho visto che si sono dei charter alitalia su marsa alam da FCO,
Andata : 22/12/2010
Da Roma Fiumicino ore 13.00 A Marsa Alam ore 17.30
Operato da: ITC ALITALIA - Volo del mercoledi
---------------------------------------------------------
Ritorno : 29/12/2010
Da Marsa Alam ore 18.15 A Roma Fiumicino ore 22.50
Operato da: ITC ALITALIA
Con che A/M sono operati?
Qualcuno sa quante miglia sono?
dove si trova: FCO, area tecnica, ubicata tra le due palazzine di AZ preesistenti (NPU e RPU)
quanto è costata: non lo so
che caratteristiche ha: struttura in acciaio e vetro, ultimo grido in fatto di design architetturale
Solitamente questi voli vengono operati dai bus ma in alcune occasioni s'è visto pure l'md80. Le miglia sono 1477.
Vedendo le foto mi sembra piccolo per ospitare tutta la sede unica di AZ
E dopo le belle parole che fatti hanno combinato?Durante l'incontro, a quanto si apprende, e' stato affrontato il tema della mobilita' tra la citta' di Roma e l'aeroporto di Fiumicino.
E dopo le belle parole che fatti hanno combinato?
Per giudicare l' affidabilità di NTV aspetterei quantomeno alcuni mesi da quando inizierà il servizio.NTV sicuramente e' il partner ideale da preferire, molto piu' affidabile del carrozzone FS.[/url]
A Roma la linea AV è ad est della città, Fiumicino sta a ovest, molti treni passano da Roma per proseguire. L' AV a FCO mi sembra meno utile che un deciso miglioramento del Leonardo Express, che dovrebbe essere più veloce, più frequente, con carrozze adeguate e non partire dai binari remoti di Termini (non lo prendo da tempo, è ancora là in fondo a destra?)
Un treno come dio comanda ogni 15 max 20 minuti.
A Roma la linea AV è ad est della città, Fiumicino sta a ovest, molti treni passano da Roma per proseguire. L' AV a FCO mi sembra meno utile che un deciso miglioramento del Leonardo Express, che dovrebbe essere più veloce, più frequente, con carrozze adeguate e non partire dai binari remoti di Termini (non lo prendo da tempo, è ancora là in fondo a destra?)
Un treno come dio comanda ogni 15 max 20 minuti.