grazie
data prevista per l'inaugurazione?
Gennaio, da quel che so.
grazie
data prevista per l'inaugurazione?
dove si trova: FCO, area tecnica, ubicata tra le due palazzine di AZ preesistenti (NPU e RPU)
quanto è costata: non lo so
che caratteristiche ha: struttura in acciaio e vetro, ultimo grido in fatto di design architetturale
Cosa conterrà: il personale attualmente ubicato presso la Magliana e il CED (Centro Elaborazione Dati)
Hai ragione, una beffa davvero ... purtroppo una serie di concause e inefficienze hanno reso la tua esperienza negativa ... spero che la tua vacanza a Londra sia stata comunque positiva.
Strano che a Catania non sapessero del passeggino, ricordo che almeno 4 anni fa sono rientrato da Catania con dei miei amici (con bimbo e passeggino) che poi proseguivano per Dublino; all'arrivo a Fiumicino gli hanno detto che il passeggino non poteva essere sbarcato sottobordo ...
finché ARCO non li separi...o meglio: ALTEA![]()
Non è neanche previsto in futuro lo spostamento dei server a FCO?
Grazie mille, finalmente qualcuno che parla. Aspetto di vedere qualche rendering!dove si trova: FCO, area tecnica, ubicata tra le due palazzine di AZ preesistenti (NPU e RPU)
che caratteristiche ha: struttura in acciaio e vetro, ultimo grido in fatto di design architetturale
mi sa che stavolta hai proprio sbagliato....:clown:tra qualche ora o al massimo giorno arriverà l'ennesima ordinanza di differimento.
mi pare la nona o decima consecutiva da quando è nata cai.
mi sa che stavolta hai proprio sbagliato....:clown:
ALITALIA: SCIOPERO RINVIATO. LUNEDI' VOLI REGOLARI
http://www.asca.it/news-ALITALIA__SCIOPERO_RINVIATO__LUNEDI__VOLI_REGOLARI-959237-ECO-1.html
mi sa che stavolta hai proprio sbagliato....:clown:
ALITALIA: SCIOPERO RINVIATO. LUNEDI' VOLI REGOLARI
http://www.asca.it/news-ALITALIA__SCIOPERO_RINVIATO__LUNEDI__VOLI_REGOLARI-959237-ECO-1.html
Strano......questa volta, sono i sindacati che decidono di sospendere lo sciopero...mmmm.....bollirà qualcosa in pentola?????
Come mai i moduli customer care, vengono consegnati alla
clientela solo se i voli hanno un ritardo NON SUPERIORE a 30 min
sulle FCO-LIN, 45 min per i nazionali, 60 min per gli internazionali e 3 h per il il lungo raggio?
E come mai a FCO vedi voli previsti in orario mezz'ora / tre quarti d'ora prima che stanno ancora imbarcando ?Come mai i moduli customer care, vengono consegnati alla
clientela solo se i voli hanno un ritardo NON SUPERIORE a 30 min
sulle FCO-LIN, 45 min per i nazionali, 60 min per gli internazionali e 3 h per il il lungo raggio?
dove si trova: FCO, area tecnica, ubicata tra le due palazzine di AZ preesistenti (NPU e RPU)