QuotoOutbound una caporetto. E ci stiamo avviando al 3Q...
QuotoOutbound una caporetto. E ci stiamo avviando al 3Q...
Gli italiani vanno dovunque ma solo e rigorosamente ad AgostoOutbound una caporetto. E ci stiamo avviando al 3Q...
e aggiungi che c'e' praticamente una nuova promozione al giornoQuoto
Dipende se l'accordo e' block space o meno.Una domanda: i codeshare vengono evidenziati in quelle stringhe?
Mi spiego, se io compro un biglietto con DL sulla 604 da MXP a JFK, risulto in quelle statistiche oppure no?
Si, ma da/verso SVO il volo AZ è decisamente più comodo di quelli SU perché in direzione Russia ti permette di lavorare tutto il giorno a Milano, in direzione Italia ti fa arrivare in ufficio verso le 11/11:30. Spero vivamente che SU sopperisca (il red eye flight che parte alle 00:40 è abbastanza scomodo se la mattina giorno dopo si hanno dei meeting)Su Algeri rimane Air Algerie
Su Mosca Aeroflot che proprio in questi giorni aumenta da 3 a 4 daily.
Su Tirana Blu Express
Se sono passati da avere voli diretti da Roma, Genova, Pisa, Milano MXP, Venezia, Verona, Bologna e Catania (stagionale, se non ricordo male) a mantenere solo il diretto da FCO, direi che un motivo c'è (fine delle sovvenzioni del post Belle Air, ad esempio?)non capisco perchè non fare un volo W FCO-TIA-MXP-TIA-FCO, sono veramente curioso di vedere i dati del MXP-TIA, era una delle rotte d'oro di AZ a MXP...
mi sembra che siano sopravvisuti voli AZ da TIA a FCO, TRN, BRI.Se sono passati da avere voli diretti da Roma, Genova, Pisa, Milano MXP, Venezia, Verona, Bologna e Catania (stagionale, se non ricordo male) a mantenere solo il diretto da FCO, direi che un motivo c'è (fine delle sovvenzioni del post Belle Air, ad esempio?)
certo, chiudono rotte profittevoli per dare fastidio a chi usava il volo, tipico di ogni compagnia aereama infatti è una scelta che fa affondare i conti, non certo li aiuta
Pare ci sia un complotto interno per far fare una figura di m... a Cordero e Ball.ma infatti è una scelta che fa affondare i conti, non certo li aiuta
Qualche dato di yield a supporto?la MXP-TIA funziona, non funziona MOW, visto che il traffico business viaggia aeroflot (e ci credo) pertanto secondo i grandi guru in alitalia è meglio sbaraccare MXP che fa perdere soldi anziché analizzare i dati mantenendo una TIA eventualmente in W da FCO o inserendo una nuova destinazione da milano che ha i numeri come TLV al posto di SVO...
C'è anche BLQ.mi sembra che siano sopravvisuti voli AZ da TIA a FCO, TRN, BRI.
L'ultima vista la geografia è giusto un saltino volo breve e inoltre scalare a FCO fa perdere esageratamente tempo.
Vedremo TRN se e quanto reggerà
non ricordo in quale occasione, ma LCM affermò che le rotte le studiava direttamente Ball. . . .Pare ci sia un complotto interno per far fare una figura di m... a Cordero e Ball.
Esatto se non riesci a resistere su una rotta con buoni numeri la MXP-TIA è terza rotta internazionale per pax da Tirana, senza i colossi low cost e con la sola concorrenza di una compagnia decotta come blue express sei messo male...Fa comunque riflettere l'abbandono di una rotta operata in duopolio con la non la non irresistibile concorrenza di BV.
Non ho mai controllato i prezzi sulla MXP-TIA, ma sulla BLQ-TIA i voli non sono mai stati regalati.
Aggiungendo che al momento non ci sono LC ad abbassare gli yield, mi chiedo cosa serva ad AZ per rendere profittevole un volo di corto raggio.
che però pare venga chiuso anche questo il 3 settembre.C'è anche BLQ.
.