billypaul
Utente Registrato
Tavolo 5 presso l'osteria da Oio ar TestaccioSarebbe interessante capire in quale tavola rotonda discuttevano di ciò....
Tavolo 5 presso l'osteria da Oio ar TestaccioSarebbe interessante capire in quale tavola rotonda discuttevano di ciò....
Nel Piano Scala Firmato l'anno scorso c'è anche il capitolo LIN ,tutto chiaroDipende da cosa intendi per 'esterni'...io per esempio la non-limitazione di LIN la vedo come il più interno (nel senso di 'locale') dei fattori. E non da ieri, ma da 10 anni a questa parte.
ehmm ehmm.. a quali "non residenti" ti riferisci??Bhè certo tutto sommato gli italiani residenti è una vita che offrono i propri soldi......ormai sono rimasti sono quelli dei "non residenti".....
Sarebbe interessante capire in quale tavola rotonda discutevano di ciò....
se sono affermazioni reali agli italiani non residenti che si stanno offrendo per salvare il "mal comune AZ" con una colletta...anche perchè comunque, noi che ci viviamo qui in Italia, nostro malgrado la colletta per salvare AZ l'abbiamo fatta tante volte (e non solo per AZ si intende....) e, a quanto pare, continueremo pure a farla ahimè, solo il nome sarà differente....ehmm ehmm.. a quali "non residenti" ti riferisci??
ATTUALMENTE è soltanto un problema esterno. Lufthansa ha consultato comune, regione e SEA. TUTTI d'accordo. La patata bollente è stata passata al Ministero dei Trasporti.Dipende da cosa intendi per 'esterni'...io per esempio la non-limitazione di LIN la vedo come il più interno (nel senso di 'locale') dei fattori. E non da ieri, ma da 10 anni a questa parte.
Come italiano residente all'estero, spero proprio che AZ vada in malora...
Niente di personale contro chi ci lavora, ma tirare fuori soldi per salvare un circo simile... manco pa' capa!
fino ad una decina di giorni fa il ministero dei trasporti nelle persone del capo segreteria del ministro, del consigliere giuridico (leggi colui che dovrebbe materialmente scrivere il decreto) e del dg della direzione trasporto aereo non ne sapevano nulla! o meglio non avevano intenzione, perchè non sollecitati da nessuno, di fare il benchè su linate. ti dirò di più, ci siamo detti che era proprio un giramento di balle sta cosa perchè nessuno diceva nulla ne da milano ne da palazzo chigi... come se nulla fosse, tutti presi da altri problemi!ATTUALMENTE è soltanto un problema esterno. Lufthansa ha consultato comune, regione e SEA. TUTTI d'accordo. La patata bollente è stata passata al Ministero dei Trasporti.
Grazie al cielo le persone in 10 anni cambiano...
Figurati, al massimo quello che farà ammenda sarò io...![]()
Non hai idea del nervoso che mi sta montando a sentire queste pirlate... perchè tali sono...ovvio che al ministero -diciamo i tecnici- lo sanno, e sarebbero anche disponibili a metterci sopra la testa, condividono la necessità dell'operazione, ma il ritornello però è sempre lo stesso: "qualcuno ci dice qualcosa?" da milano? da palazzo chigi? il ministro? qualcuno vuol battere un colpo su sta faccenda?
tutto tace... solo chiacchere...
Bisognerebbe scriverlo su tre cartelli, da mettere rispettivamente a Palazzo Marino, LIN e MXP.come ho suggerito restate tutti fermi, non dite nulla, chiedete solo una dichiarazione ufficiale, formale e pubblica alla moratti e a bonomi che dica "ridimensioneremo pesantemente linate per far spazio a LH" e devono dirlo senza aggiungere nulla di altro... senza dire lo faremo solo "se cai metterà un milioni di voli a malpensa" perchè cai non li metterà e loro linate lo devono ridimensionare per LH e non per cai! lo dicano pubblicamente e con atti ufficiali! altrimenti tutti fermi perchè tanto le minacce di LH non spaventano nessuno!
Io ne metterei uno anche al Pirellone...Bisognerebbe scriverlo su tre cartelli, da mettere rispettivamente a Palazzo Marino, LIN e MXP.
Sarebbe necessario e sufficiente l'ok incondizionato del sindaco.Io ne metterei uno anche al Pirellone...
in Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca (non mi sovvengono gli altri Paesi in questo momento ma in questi c'ho lavorato) tale presenza è obbligatoria per legge oltre una certa soglia dimensionale2) specifico. LH ha nel consiglio di sorveglianza i sindacati,
quoto tutto, ma in particolare questotutto questo lo dico non perchè non credo che LH farà qualcosa a milano, ma un conto è mettere qualche volo altro discorso è parlare di HUB.
paragonare AZ a qualunque altra major, ancor di più oggi, è fuorviantedel resto la leggerezza con cui Alitalia/CAI taglia senza preavviso tutti i collegamenti che consentono ad un aeroporto (piccolo, per carità) come Brindisi di essere collegato con - ciò che resta de - il Mondo ne è la dimostrazione più lampante