Se per questo pure BRI-MAD E BDS-CIA, meglio cambiare titolo.FINALMENTE
Se ci sono rotte nuove oltre a PSR direi di si.Se per questo pure BRI-MAD E BDS-CIA, meglio cambiare titolo.
Forse perche sulla BRI-FCO ha fallito anche Easyjet....la domanda sorge spontanea: perchè diavolo un BDS-CIA e non un BRI-CIA?boh.
Non penso che la BRI-FCO sia stata chiusa per bassi LF anzi..semmai per litigio con adp per la base FR.Forse perche sulla BRI-FCO ha fallito anche Easyjet....
la domanda sorge spontanea: perchè diavolo un BDS-CIA e non un BRI-CIA?boh.
con solo Az unica incontrastata,la ferrovia disastrata per la frana,ore di auto...provate a mettere Fr dubito fortemente che vada male.Forse perche sulla BRI-FCO ha fallito anche Easyjet....
Si parla di nuove rotte invernaliChe sia solo una rotta estiva che magari usi gli slot a CIA della normale riduzione dei voli per BGY?
In questo senso una rotta per il salento sarebbe azzeccatissima
La domanda più logica sarebbe.. perchè non CIA-TSF come era 2D?!!!!la domanda sorge spontanea: perchè diavolo un BDS-CIA e non un BRI-CIA?boh.
con questo volo credo si stiano esaurendo le vecchie rotte Myair.....l'unica ancora da coprire penso sia Istanbul.non ci posso credere!era dai tempi della myair che aspettavo un volo da BARI A MADRID! Ci scommetto un testicolo che sara'sempre stracolmo!finalmente.
Neanche io dubito sul successo del BRI-MAD essendo lunga lo dev'essere sempre piena...se no avrebbe vita brevenon ci posso credere!era dai tempi della myair che aspettavo un volo da BARI A MADRID! Ci scommetto un testicolo che sara'sempre stracolmo!finalmente.
:wine::wine::wine::wine::wine::wine::wine:FINALMENTE
:super:
Pescara-Beauvais 3x (2-4-7)
Delle ex rotte MyAir attualmente restano scoperte:con questo volo credo si stiano esaurendo le vecchie rotte Myair.....l'unica ancora da coprire penso sia Istanbul.
Comunque gran bella cosa.....qundo partono i voli?
Delle ex rotte MyAir attualmente restano scoperte:
- Barcellona
- Madrid ( nel caso Fr cambiasse idea )
- Amsterdam
- Atene
- Istanbul
Ora che presumibilmente RyanAir aprirà su Madrid, a mio avviso l'unica vera grande assente da Bari resta Barcellona, incredibile come una delle città piu visitate del mondo attualmente non sia raggiungibile con volo diretto da Bari. Eppure sono convinto che questa rotta potrebbe avere dei LF altissimi... probabilmente il 2x Brindisi Girona ha interferito nelle scelte di Fr.
Altra illustre assente è Amsterdam, rotta che specie in estate potrebbe dare molte soddisfazioni ( magari con Transavia ).
Istanbul attualmente credo sia improponibile con volo diretto ( basti pensare che Alitalia fatica a raggiungere il 40% di LF da una ricca metropoli come Torino ), idem per Atene, tanto più viste le contingenze delle ultime settimane. Personalmente spero che in inverno Alitalia non apra davvero le famigerate rotte Bari-Atene/Sofia/Belgrado ( in inverno poi ) ma, se proprio deve papparsi $$$ da AdP, apra rotte più appetibili come appunto Barcellona e Amsterdam ( le uniche un minimo sensate in inverno, insieme a Catania )
incredibile come una delle città piu visitate del mondo attualmente non sia raggiungibile con volo diretto da Bari. Eppure sono convinto che questa rotta potrebbe avere dei LF altissimi... probabilmente il 2x Brindisi Girona ha interferito nelle scelte di Fr.