quoto anche io la legittima curiosiotà sulla fonte della notizia....EDIT: la fonte qual'è? non vedo niente ne su airdb ne sul sito fr
Perchè?NON VI PERMETTETE A NOMINARE IL CIAMPINO TREVISO.... MAI PIU!!!!
infatti stiamo esultando solo per una eventuale possibilità, i voli non sono affatto in vendita e non sono nemmeno stati annunciati, quindi diamo il giusto valore alla cosa.Fonte ?
Sistema di prenotazioni Ryanair![]()
N.B. il fatto che i voli siano, per così dire, caricati non assicura che saranno messi effettivamente in vendita. Prendete molto con le pinze queste rotte. Ricordatevi la GOA-BVA scoperta con lo stesso sistema ma mai messa in vendita.
Un secondo aeromobile di base a BDS? Ottima notizia! Speriamo a questo punto che queste indiscrezioni si trasformino presto in realtàVisto che è stato aperto questo thread per così dire "di sensazioni", dico quanto mi è stato riferito da un AV FR di base a BDS, che è iscritto al forum e che saluto, pregandolo, se vuole, di intervenire:
La base BDS sta andando alla grande. In FR sembra siano molto soddisfatti, sia in termini di LF e sia in termini di vendite a bordo. Lo scorso mese BDS è stata la base che ha registrato il più alto "incasso" (in rapporto ai pax trasportati, ovviamente) d'Italia. E questo fattore sembra incidere molto sulle decisioni in FR.
I nazionali vanno alla grande e il TRN sembra sia diventata una priorità portarlo a daily quanto prima!
Sugli internazionali, i voli per il Nord Europa (CRL ed EIN... su BLL è ancora presto pronunciarsi) non destano problemi, anzi...
Il solo che sta faticando un po' a riempirsi è il GRO, che comunque è l'unico soggetto ad incremeto estivo passando da 2x a 3x.
Voci interne parlavano dell'apertura di un BDS-MAD quale nuova rotta dall'aeroporto del Salento. Personalmente penso che su BRI sarebbe più azzeccata.
Di un BDS-CIA non se ne è parlato.
Comunque sembra che il secondo aeromobile non tarderà ad arrivare
Saluti a tutti i forumisti.
Beh un AV basato a BDS non può altro che parlare bene della base dove lavora, io sentirei invece il parere su BDS di uno di Dublino....Visto che è stato aperto questo thread per così dire "di sensazioni", dico quanto mi è stato riferito da un AV FR di base a BDS, che è iscritto al forum e che saluto, pregandolo, se vuole, di intervenire:
La base BDS sta andando alla grande. In FR sembra siano molto soddisfatti, sia in termini di LF e sia in termini di vendite a bordo. Lo scorso mese BDS è stata la base che ha registrato il più alto "incasso" (in rapporto ai pax trasportati, ovviamente) d'Italia. E questo fattore sembra incidere molto sulle decisioni in FR.
I nazionali vanno alla grande e il TRN sembra sia diventata una priorità portarlo a daily quanto prima!
Sugli internazionali, i voli per il Nord Europa (CRL ed EIN... su BLL è ancora presto pronunciarsi) non destano problemi, anzi...
Il solo che sta faticando un po' a riempirsi è il GRO, che comunque è l'unico soggetto ad incremeto estivo passando da 2x a 3x.
Voci interne parlavano dell'apertura di un BDS-MAD quale nuova rotta dall'aeroporto del Salento. Personalmente penso che su BRI sarebbe più azzeccata.
Di un BDS-CIA non se ne è parlato.
Comunque sembra che il secondo aeromobile non tarderà ad arrivare
Saluti a tutti i forumisti.
Le dicono pure quelli delle basi di AHO,CAG,TPS,BGY,PSA ecc....Beh un AV basato a BDS non può altro che parlare bene della base dove lavora, io sentirei invece il parere su BDS di uno di Dublino....
Anche perchè le stessissime ed identiche cose le dicono gli AV della base di Bari sulla loro base, a buon intenditor![]()
...poche paroleBeh un AV basato a BDS non può altro che parlare bene della base dove lavora, io sentirei invece il parere su BDS di uno di Dublino....
Anche perchè le stessissime ed identiche cose le dicono gli AV della base di Bari sulla loro base, a buon intenditor![]()
io ho parlato con un non meglio identificato AV di Bari che mi ha informato, sui pessimi riempimenti dei voli della base di Bari, base che probabilmente sarà chiusa a breveBeh un AV basato a BDS non può altro che parlare bene della base dove lavora, io sentirei invece il parere su BDS di uno di Dublino....
Anche tu hai sentito questa cosa ? Non sanno più come fare a riempire la Stansted e la Beuavais! Sono veramente disperati.io ho parlato con un non meglio identificato AV di Bari che mi ha informato, sui pessimi riempimenti dei voli della base di Bari, base che probabilmente sarà chiusa a breve![]()
Pare che Ryan abbia chiesto di spostare i due aeromobili su Foggia per la disperazioneAnche tu hai sentito questa cosa ? Non sanno più come fare a riempire la Stansted e la Beuavais! Sono veramente disperati.
Aeroporto dove vorrebbe da sempre operare ! :roll: :roll:Pare che Ryan abbia chiesto di spostare i due aeromobili su Foggia per la disperazione![]()