Ryanair: possibili nuove rotte Bari-Madrid, Brindisi-Ciampino e Pescara-Beauvais?

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
per quanto riguarda il BRI-BCN, vi posso assicurare che moltissima gente questo volo lo fa con le lowcost, transitando a mxp e bgy. Sono più che convinto che un diretto ce la farebbe tranquillamente, e non solo come volo stagionale

EDIT: la fonte qual'è? non vedo niente ne su airdb ne sul sito fr

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Fonte ?

Sistema di prenotazioni Ryanair ;)

N.B. il fatto che i voli siano, per così dire, caricati non assicura che saranno messi effettivamente in vendita. Prendete molto con le pinze queste rotte. Ricordatevi la GOA-BVA scoperta con lo stesso sistema ma mai messa in vendita.

RdL_Elx

Utente Registrato
18 Maggio 2009
394
0
Elche - ALC
E se non cambiano le cose, c'è aspettando un Roma Ciampino (CIA) -Alicante (ALC) dal 31 Ottobre. 3 voli alla settimana: 3/6/7. Sarà questo l'anno? Oh Dio! L'uomo del saco dell'aeroporto di Alicante potrebbe lasciare di essere un mito! :)

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
ottima notizia la rotta per CIA anche se spero vivamente non sia operata con i buchi ricavati dalla cancellazione delle rotte per EIN e Billund....

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Fonte ?

Sistema di prenotazioni Ryanair ;)

N.B. il fatto che i voli siano, per così dire, caricati non assicura che saranno messi effettivamente in vendita. Prendete molto con le pinze queste rotte. Ricordatevi la GOA-BVA scoperta con lo stesso sistema ma mai messa in vendita.
infatti stiamo esultando solo per una eventuale possibilità, i voli non sono affatto in vendita e non sono nemmeno stati annunciati, quindi diamo il giusto valore alla cosa.;)

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Visto che è stato aperto questo thread per così dire "di sensazioni", dico quanto mi è stato riferito da un AV FR di base a BDS, che è iscritto al forum e che saluto, pregandolo, se vuole, di intervenire ;) :

La base BDS sta andando alla grande. In FR sembra siano molto soddisfatti, sia in termini di LF e sia in termini di vendite a bordo. Lo scorso mese BDS è stata la base che ha registrato il più alto "incasso" (in rapporto ai pax trasportati, ovviamente) d'Italia. E questo fattore sembra incidere molto sulle decisioni in FR.
I nazionali vanno alla grande e il TRN sembra sia diventata una priorità portarlo a daily quanto prima!
Sugli internazionali, i voli per il Nord Europa (CRL ed EIN... su BLL è ancora presto pronunciarsi) non destano problemi, anzi...
Il solo che sta faticando un po' a riempirsi è il GRO, che comunque è l'unico soggetto ad incremeto estivo passando da 2x a 3x.
Voci interne parlavano dell'apertura di un BDS-MAD quale nuova rotta dall'aeroporto del Salento. Personalmente penso che su BRI sarebbe più azzeccata.
Di un BDS-CIA non se ne è parlato.
Comunque sembra che il secondo aeromobile non tarderà ad arrivare ;)

Saluti a tutti i forumisti.

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Visto che è stato aperto questo thread per così dire "di sensazioni", dico quanto mi è stato riferito da un AV FR di base a BDS, che è iscritto al forum e che saluto, pregandolo, se vuole, di intervenire ;) :

La base BDS sta andando alla grande. In FR sembra siano molto soddisfatti, sia in termini di LF e sia in termini di vendite a bordo. Lo scorso mese BDS è stata la base che ha registrato il più alto "incasso" (in rapporto ai pax trasportati, ovviamente) d'Italia. E questo fattore sembra incidere molto sulle decisioni in FR.
I nazionali vanno alla grande e il TRN sembra sia diventata una priorità portarlo a daily quanto prima!
Sugli internazionali, i voli per il Nord Europa (CRL ed EIN... su BLL è ancora presto pronunciarsi) non destano problemi, anzi...
Il solo che sta faticando un po' a riempirsi è il GRO, che comunque è l'unico soggetto ad incremeto estivo passando da 2x a 3x.
Voci interne parlavano dell'apertura di un BDS-MAD quale nuova rotta dall'aeroporto del Salento. Personalmente penso che su BRI sarebbe più azzeccata.

Un secondo aeromobile di base a BDS? Ottima notizia! Speriamo a questo punto che queste indiscrezioni si trasformino presto in realtà

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Beh un AV basato a BDS non può altro che parlare bene della base dove lavora, io sentirei invece il parere su BDS di uno di Dublino....:D

Anche perchè le stessissime ed identiche cose le dicono gli AV della base di Bari sulla loro base, a buon intenditor;)

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
Beh un AV basato a BDS non può altro che parlare bene della base dove lavora, io sentirei invece il parere su BDS di uno di Dublino....:D

Anche perchè le stessissime ed identiche cose le dicono gli AV della base di Bari sulla loro base, a buon intenditor;)
io ho parlato con un non meglio identificato AV di Bari che mi ha informato, sui pessimi riempimenti dei voli della base di Bari, base che probabilmente sarà chiusa a breve :D

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
io ho parlato con un non meglio identificato AV di Bari che mi ha informato, sui pessimi riempimenti dei voli della base di Bari, base che probabilmente sarà chiusa a breve :D
Anche tu hai sentito questa cosa ? Non sanno più come fare a riempire la Stansted e la Beuavais! Sono veramente disperati.