Ryanair: possibili nuove rotte Bari-Madrid, Brindisi-Ciampino e Pescara-Beauvais?

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
Fonte ?

Sistema di prenotazioni Ryanair ;)

N.B. il fatto che i voli siano, per così dire, caricati non assicura che saranno messi effettivamente in vendita. Prendete molto con le pinze queste rotte. Ricordatevi la GOA-BVA scoperta con lo stesso sistema ma mai messa in vendita.
ragazzi scusatemi ma "so' de legno".

io non riesco mica a vedere queste nuove rotte dal sito ryanair.
simulo prenotazioni e chekin on line ma niente...

qualche anima pia mi spiega come si fa?

grazie

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
ragazzi scusatemi ma "so' de legno".

io non riesco mica a vedere queste nuove rotte dal sito ryanair.
simulo prenotazioni e chekin on line ma niente...

qualche anima pia mi spiega come si fa?

grazie

E' più facile della spiegazione:

1 - Lasciate perdere Explorer o Firefox come browser, con questi non è più visibile, usate chrome e credo funzioni anche con safari.

2 - Simulate una prenotazione
Es. Bari - Malta

3 - Arrivati alla prima schermata con i prezzi tornate indietro con il browser (alla home page Ryanair) e premete subito la X per interrompere il caricamento della pagina.

4 - Ora dovresti visualizzare nel menù a tendina della città di partenza BARI e in quello della destinazione TUTTO L'ELENCO DELLE DESTINAZIONI DEL NETWORK RYANAIR :cool:

5 - Fate la vostra simulazione senza spuntare la casellina "le date del viaggio sono flessibili"
Es. Bari-Aberdeen ; Bari-Agadir ecc :) e arrivati alla schermata dei prezzi quando trovate la scritta "Spiacenti, non vi sono voli di andata disponibili il giorno XX ecc ecc" all'interno del riquadro vorrà dire che il volo sarà con molta probabilità caricato in quel dato giorno mentre quando le scritte saranno prive di riquadro in quel giorno non verrà operato nessun volo!

6 - Spero di essere stato chiaro! :p

Buone ricerche ;)

1 - Lasciate perdere Explorer o Firefox come browser, con questi non è più visibile, usate chrome e credo funzioni anche con safari.

Es. Bari - Malta

3 - Arrivati alla prima schermata con i prezzi tornate indietro con il browser (alla home page Ryanair) e premete subito la X per interrompere il caricamento della pagina.

4 - Ora dovresti visualizzare nel menù a tendina della città di partenza BARI e in quello della destinazione TUTTO L'ELENCO DELLE DESTINAZIONI DEL NETWORK RYANAIR :cool:

5 - Fate la vostra simulazione senza spuntare la casellina "le date del viaggio sono flessibili"
Es. Bari-Aberden ; Bari-Agadir ecc :) e arrivati alla schermata dei prezzi quando trovate la scritta "Spiacenti, non vi sono voli di andata disponibili il giorno XX ecc ecc" all'interno del riquadro vorrà dire che il volo sarà con molta probabilità caricato in quel dato giorno mentre quando le scritte saranno prive di riquadro in quel giorno non verrà operato nessun volo!

Buone ricerche ;)
C'è un metodo piu' semplice e con un metodo che ti permette di farlo con piu' rotte assieme :D

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona

Es. Bari - Malta

Es. Bari-Aberdeen ; Bari-Agadir ecc :) e arrivati alla schermata dei prezzi quando trovate la scritta "Spiacenti, non vi sono voli di andata disponibili il giorno XX ecc ecc" all'interno del riquadro vorrà dire che il volo sarà con molta probabilità caricato in quel dato giorno mentre quando le scritte saranno prive di riquadro in quel giorno non verrà operato nessun volo!

Buone ricerche ;)
cavoli mi sembra complicata la cosa...
dopo però ci provo...

grazie Bender

...e io che semplicemente tiravo giù le tendine dal sito ryanair...

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
io per vedere le rotte vado ad orari del sito ryan simulo una rotta da psr esempio gro ed al posto di clickare su visulizza premo su review/change flight poi la freccia "torna indietro" del menù del browser e mi ritrovo sulle destinazioni tutte le rotte possibili toccate da ryan che possono essere simulate per vedere se ci sono date con voli disponibili da psr.... il tutto con google chrome

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
io per vedere le rotte vado ad orari del sito ryan simulo una rotta da psr esempio gro ed al posto di clickare su visulizza premo su review/change flight poi la freccia "torna indietro" del menù del browser e mi ritrovo sulle destinazioni tutte le rotte possibili toccate da ryan che possono essere simulate per vedere se ci sono date con voli disponibili da psr.... il tutto con google chrome
Grazie!

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
ce l'ho fatta

ok...
non ci speravo più ma alla fine ci sono riuscito...
grazie sia a Bender che a Lima1

...mi chiedo solo come ci siete arrivati ad un meccanismo così "perverso"...:)

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
A me col Blackberry fino a qualche mese fa funzionava...poi hanno realizzato il nuovo sito e, essendo il mio Blackberry parecchio antiquato, non mi ricerca più nemmeno i voli normali!

lavort

Utente Registrato
6 Maggio 2009
10
0
Salve a tutti, volevo chiedere a voi utenti più esperti..
come si fa a sapere quanti passeggeri hanno percorso una tratta x?...
..il brindisi ciampino ...in che orari?
grazie. cordiali saluti a tutti!!