Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

mokarta

Utente Registrato
13 Gennaio 2009
117
0
scusate ma i flight time tra trapani brindisi e bari,(1ora e 45,e 1 ora e 20<)non vi sembrano esagerati?pensavo che la distanza era piu' ridotta,boh!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
scusate ma i flight time tra trapani brindisi e bari,(1ora e 45,e 1 ora e 20<)non vi sembrano esagerati?pensavo che la distanza era piu' ridotta,boh!
Sì, sono orari sicuramente gonfiati, ma ormai é diventata prassi 'comune' non solo di RYAN ma di quasi tutte le compagnie aeree x tutelarsi in caso di ritardi.... poi altrimenti ryanair non riuscirebbe più a scrivere dappertutto di essere THE MOST PUNCTUAL AIRLINE :p :)

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
veramente ero su entrambi i voli,e non confermo affatto i LF disastrosi
Airone ha confuso l'AHO-BRI di ieri con il BRI-AHO sul quale viaggiavi tu. A meno che i miei parenti non abbiano un senso distorto delle cifre mi hanno detto che sull'AHO-BRI di ieri c'erano poco più di 50/60 persone ;)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
Airone ha confuso l'AHO-BRI di ieri con il BRI-AHO sul quale viaggiavi tu. A meno che i miei parenti non abbiano un senso distorto delle cifre mi hanno detto che sull'AHO-BRI di ieri c'erano poco più di 50/60 persone ;)

il 30 ho preso l'alghero bari e ieri il bari alghero,ce n'erano di più all'andata ma anche ieri non si scherzava affatto

spinni

Utente Registrato
26 Giugno 2007
711
0
lontana
BDS 4 febbraio anche se poi sara`il 5 febbraio

infatti:
Le nuove quattro rotte Ryanair da Brindisi per Barcellona (Girona), Eindhoven, Trapani e Treviso saranno operative dal 4febbraio e contribuiranno a far crescere il traffico di Ryanair a Brindisi fino a 650.000 passeggeri p.a. che sosterranno 650 posti di lavoro.

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
BDS 4 febbraio anche se poi sara`il 5 febbraio

infatti:
Le nuove quattro rotte Ryanair da Brindisi per Barcellona (Girona), Eindhoven, Trapani e Treviso saranno operative dal 4febbraio e contribuiranno a far crescere il traffico di Ryanair a Brindisi fino a 650.000 passeggeri p.a. che sosterranno 650 posti di lavoro.
in realtà saranno 5 con Torino