Sì, sono orari sicuramente gonfiati, ma ormai é diventata prassi 'comune' non solo di RYAN ma di quasi tutte le compagnie aeree x tutelarsi in caso di ritardi.... poi altrimenti ryanair non riuscirebbe più a scrivere dappertutto di essere THE MOST PUNCTUAL AIRLINEscusate ma i flight time tra trapani brindisi e bari,(1ora e 45,e 1 ora e 20<)non vi sembrano esagerati?pensavo che la distanza era piu' ridotta,boh!
ho fortissimi dubbi su questa affermazioneil volo alghero bari e bari alghero rispettivamente del 30/10 e 6/11 erano pieni
C'eri sopra anche tu?ho fortissimi dubbi su questa affermazione
i dati precisi non li conosco, lo ammetto, ma c'erano sopra dei parenti del buon Bario, futuri utilizzatori del CAG-BRI, e pare che il riempimento fosse disastrosoC'eri sopra anche tu?![]()
i dati precisi non li conosco, lo ammetto, ma c'erano sopra dei parenti del buon Bario, futuri utilizzatori del CAG-BRI, e pare che il riempimento fosse disastroso
Airone ha confuso l'AHO-BRI di ieri con il BRI-AHO sul quale viaggiavi tu. A meno che i miei parenti non abbiano un senso distorto delle cifre mi hanno detto che sull'AHO-BRI di ieri c'erano poco più di 50/60 personeveramente ero su entrambi i voli,e non confermo affatto i LF disastrosi
50/60 pax? wow LF da altissimi numeriAirone ha confuso l'AHO-BRI di ieri con il BRI-AHO sul quale viaggiavi tu. A meno che i miei parenti non abbiano un senso distorto delle cifre mi hanno detto che sull'AHO-BRI di ieri c'erano poco più di 50/60 persone![]()
Airone ha confuso l'AHO-BRI di ieri con il BRI-AHO sul quale viaggiavi tu. A meno che i miei parenti non abbiano un senso distorto delle cifre mi hanno detto che sull'AHO-BRI di ieri c'erano poco più di 50/60 persone![]()
venerdì prossimo credo......il grande momento sta arrivando!
quando posizioneranno l'aereo ?
ma non sarebbero dovuti partire intorno all' 8 gennaio i primi voli da Bari?venerdì prossimo credo......
in realtà saranno 5 con TorinoBDS 4 febbraio anche se poi sara`il 5 febbraio
infatti:
Le nuove quattro rotte Ryanair da Brindisi per Barcellona (Girona), Eindhoven, Trapani e Treviso saranno operative dal 4febbraio e contribuiranno a far crescere il traffico di Ryanair a Brindisi fino a 650.000 passeggeri p.a. che sosterranno 650 posti di lavoro.