Michele-TRN
Bannato
Il Torino-Lecce Eurostar City esiste già... dailyci penserà Trenitalia...
Il Torino-Lecce Eurostar City esiste già... dailyci penserà Trenitalia...
Torino è zeppa di baresi. Mi pare esista perfino un Bari Club.parlo da ignorante,se ciò avverrà penso sia una rotta di sicurissimo successo,tempo fa ho visto un documentario sugli anni 60,e la maggioranza degli emigrati a Torino a lavorare era pugliese,quindi se i pugliesi ci sono li da 50 anni penso che i figli dei figli dei figli abbiano fatto una grossa "colonia" pugliese
Tranquillo che comunque FR non va a coprire solo gli studenti, soprattutto se pensi che paghi salati i bagagli in stiva e gli studenti molte volte si spostano cn certi sacchi, quindi FR prendera' sì un po di studenti, ma mai quanti ne continuera' a prendere trenitalia.Torino è zeppa di baresi. Mi pare esista perfino un Bari Club.
Se FR poi creasse anche un Perugia-Bari avrebbe coperto la quasi totalità dello studentato.![]()
mah... preferisco non commentare...ci penserà Trenitalia...
Cavolo... che ottimo LF! Strabiliante! Prevedo che presto questo volo verrà incrementato a dailyvado un po OT, ma sul primo BDS-PSA del 1° ottobre ci sono 179 prenotati e sul PSA-BDS 180...
ci sarò io sul PSA-BDS di dopodomani..vi farò sapere eventuali dettagli..comunque è vero che si tratta del primo volo,però se il buongiorno si vede dal mattino....vado un po OT, ma sul primo BDS-PSA del 1° ottobre ci sono 179 prenotati e sul PSA-BDS 180...
io vi faccio sapere eventuali dettagli del BDS-PSA di dopodomani...ci sarò io sul PSA-BDS di dopodomani..vi farò sapere eventuali dettagli..comunque è vero che si tratta del primo volo,però se il buongiorno si vede dal mattino....![]()
prendiamo tutto noi!io vi faccio sapere eventuali dettagli del BDS-PSA di dopodomani...
ma un TR fatto con il telefonino lo accettate?
Ma nuovo aereo basato a MAD?Madrid, Bari e Brindisi di Ryanair da TORINO
L'annuncio ufficiale in settimana
Fonti irlandesi confermano i tre nuovi collegamenti low-cost da Torino
Fonti irlandesi hanno confermato al blog che in settimana verranno annunciati i tre nuovi voli Ryanair da Torino. La frequenza su Madrid dovrebbe essere 4xw a partire da aprile. Prima, fra gennaio e febbraio, partiranno il Bari (daily) e il Bridisi (3xw). Si potranno acquistare immediatamente dopo l'annuncio.
La scelta di Madrid premia una lunga battaglia di questo blog e dell'associazine Fly Torino che avevano individuato in questo scalo il preferito dai torinesi per una nuova destinazione low-cost. Madrid era risultata la prima scelta in un sondaggio di "Allacciate le cinture" che aveva raccolto oltre 1000 votanti. Siamo fieri che il nostro impegno abbia alla fine centrato il risultato voluto.
L'intero pacchetto va a colmare vecchie lacune, a più riprese denunciate, spesso urlate.
Ora toccherà a tutti noi, anche al blog ed a FlyTorino, sostenere queste destinazioni che devono durare nel tempo.
Purtroppo Iberia (come ci ha segnalato Michele Stillavato) ha contemporaneamente deciso di rudurre il Torino-Madrid che, dalla winter, passa da 3 daily a 16x, con il taglio di 5 frequenze settimanali.
08:00-10:00 123456-
12:20-14:20 1234---
18:30-20:30 1-34567
ora puntiamo tutto su un volo per la Sardegna e un incremento già con la summer di Torino e Pisa...finalmente aggiornata anche l'ultima destinazione...
è ufficiale BDS - TRN
ora il network domestico da BDS sembra abbastanza completo
Come la vedevano dura da Pescaranon credo che un BDS - CAG avrebbe molto mercato
gia la vedo dura da BRI...
Funziona la BRI-AHO a maggior ragione funzionerà il CAG!non credo che un BDS - CAG avrebbe molto mercato
gia la vedo dura da BRI...
beh dai,piano piano...non voliamo troppo in alto,se no se si cade poi ci si fa male...Guardiamo a meno di un mese fa...Era questa la situazione di Brindisi?Se no rischiamo di fare le stesse uscite di altri forumisti pugliesi,e non sono i formusti di Bari...ora puntiamo tutto su un volo per la Sardegna e un incremento già con la summer di Torino e Pisa...