Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
da Bari per andare a Torino si va a Foggia(130 km).
a che serve mettere un volo da Bari per il capoluogo piemontese?
Sarebbe meglio un volo Stoccolma/Oslo o Cpenaghen
Da Bari si va lo stesso a Torino con un volo giornaliero dell'Alitalia.;)

Avere 2 voli a settimana per Stoccolma servono a ben poco quando puoi avere un collegamento giornaliero per Torino che genera un traffico consistente verso la Puglia.

pdernio

Bannato
19 Dicembre 2008
371
0

Avere 2 voli a settimana per Stoccolma servono a ben poco quando puoi avere un collegamento giornaliero per Torino che genera un traffico consistente verso la Puglia.
Ciò che l'amico vuol dire è:vuoi mettere le scandinave alle torinesi?;)

mahagonny

Utente Registrato
7 Settembre 2007
277
0
modugno
www.planespottesrbari.it

Si, intendevo oltre AZ.
Ma per lo Stoccolma & C., una rotta estiva sarebbe il massimo.:D
Quanti sono i pax di AZ su Torino?:dubbio:

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Io dico che la prossima settimana è bene che si decidano a completare l'operativo delle basi italiane che sono ancora piene di buchi per la winter, manca ormai poco più di un mese ;)
il problema che i voli di ryan debbono essere "finanziati" da entrambe le direttrici .... e da torino si continua a tentennare ......

francesco1974

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
1,761
0
TORINO.
Però ieri sera vedendo i cinque nastri dei bagagli: mi chiedevo ma saranno sufficienti cn la prossima partenza della base bari? La mia sensazione è che cmq non riescono a gestire bene più di tre aerei contemporaneamente...

gli amici baresi cosa dicono ?

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Però ieri sera vedendo i cinque nastri dei bagagli: mi chiedevo ma saranno sufficienti cn la prossima partenza della base bari? La mia sensazione è che cmq non riescono a gestire bene più di tre aerei contemporaneamente...

gli amici baresi cosa dicono ?
come ci sono riusciti a Pisa quando c'erano solo tre nastri bagagli in agosto,e ora non ci dovrebbero riuscire a Bari?se non altro l'area di ritiro bagali a Bari è grande...almeno si respira nell'attesa...

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
come ci sono riusciti a Pisa quando c'erano solo tre nastri bagagli in agosto,e ora non ci dovrebbero riuscire a Bari?se non altro l'area di ritiro bagali a Bari è grande...almeno si respira nell'attesa...
poi con la bassa percentuale di bagagli imbarcati Ryan non ci saranno sicuramente problemi....

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
il problema che i voli di ryan debbono essere "finanziati" da entrambe le direttrici .... e da torino si continua a tentennare ......
Da fonti interne Sagat i due voli sono dati per certi, ma finchè non li vedo in vendita non ci credo, e non lo dico per scaramanzia: Sagat in questi anni ha ampiamente dimostrato di non saper trattare con Ryanair, e in questo caso specifico c'è un monopolio AZ da difendere con le unghie per non far dispetto agli amici di merende romane.

franzi

Utente Registrato
20 Novembre 2008
109
0
Certo che se non andasse in porto il collegamento TRN - Puglia di FR sarebbe una vera vergogna. Dopo anni di isolamento della Puglia con il Piemonte, finalmente si inizia ad intravedere qualcosa e poi i soliti interessi dei gruppi di potere bloccano tutto.