Strategia arci-nota e, finora, estremamente vincente.Un taglio dietro l'altro. Ma perché li fanno in sequenza? Vogliono creare una specie di "emergenza Ryanair" nell'opinione pubblica italiana per indurre le autorità da nord a sud a prendere provvedimenti a favore degli aiuti?
C'è poco da vedere...chiudono la base dal 1 novembre. Vedremo quali voli rimarranno e con quali frequenzemolti danno l'articolo e il giornale che ne parla molto poco attendibile... staremo a vedere che succede
a me l'articolo sembra ben scritto e ben fatto, inoltre mi risulta che primadanoi non è considerato dagli abruzzesi poco attendibile, anzi! è noto per aver lanciato alcune battaglie di difesa del territorio, cosi come per essere stato il primo giornale (e non il centro, non il messaggero!!!) a denunciare insieme a report lo scandalo dei pozzi inquinati di Bussi.molti danno l'articolo e il giornale che ne parla molto poco attendibile... staremo a vedere che succede
quoto anche le virgole.Ryanair si è fatta foraggiare a più non posso dai piccoli aeroporti.
Ora ha capito che questi hanno finito i soldi e quindi si fa foraggiare da quelli più grossi.
Cornuti e mazziati.
Tra qualche anno volare a Stocazzemburg sarà solo un ricordo.
(cit.)Ryanair si è fatta foraggiare a più non posso dai piccoli aeroporti.
Ora ha capito che questi hanno finito i soldi e quindi si fa foraggiare da quelli più grossi.
Cornuti e mazziati.
Tra qualche anno volare a Stocazzemburg sarà solo un ricordo.
qualcuno si farà maleSi prepara un drastico calo dei pax ad AHO e dei turisti in arrivo ad Alghero e dintorni...