Ryanair chiude le basi di Pescara e Alghero, e abbandona Crotone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Re: PSR - Ryanair lascia l’Abruzzo ?

Un taglio dietro l'altro. Ma perché li fanno in sequenza? Vogliono creare una specie di "emergenza Ryanair" nell'opinione pubblica italiana per indurre le autorità da nord a sud a prendere provvedimenti a favore degli aiuti?

thatsfreak

Utente Registrato
30 Marzo 2015
188
0

molti danno l'articolo e il giornale che ne parla molto poco attendibile... staremo a vedere che succede

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,482
96

Un taglio dietro l'altro. Ma perché li fanno in sequenza? Vogliono creare una specie di "emergenza Ryanair" nell'opinione pubblica italiana per indurre le autorità da nord a sud a prendere provvedimenti a favore degli aiuti?
Strategia arci-nota e, finora, estremamente vincente.
A chi sottovaluta la potenza mediatica (e quindi contrattuale) di FR, ricorderei il problema della patente e dei titoli di viaggio di qualche anno fa.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano

Sarà ma così facendo rischiano di ottenere l'effetto contrario, le indagini sugli aiuti si sono estese a tanti altri aeroporti e questo potrebbe alimentare la concezione, tra l'altro non proprio surreale, secondo la quale l'era dei biglietti supereconomici è finita.

Niccolò

Utente Registrato
8 Agosto 2015
206
0

http://ilcentro.gelocal.it/regione/...cambia-strategia-ryanair-si-adegua-1.12623002

Già a dicembre si sapeva che qualcosa sarebbe cambiato: meno soldi.

Forse ci si potrebbe chiedere: se il contratto con Ryanair non fosse stato rivelato, ci sarebbe stata questa piccola rivoluzione? (per ora solo a parole)

PS. Da quel che si è capito gli aerei basati a Pescare ed Alghero andranno in lombardia a Malpensa e Bergamo per far guerra ad Easyjet.

http://milano.fanpage.it/ryanair-nu...-e-bergamo-bruxelles-amburgo-praga-e-catania/

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

Ryanair si è fatta foraggiare a più non posso dai piccoli aeroporti.
Ora ha capito che questi hanno finito i soldi e quindi si fa foraggiare da quelli più grossi.
Cornuti e mazziati.
Tra qualche anno volare a Stocazzemburg sarà solo un ricordo.

thatsfreak

Utente Registrato
30 Marzo 2015
188
0

posto un commento preso dalla pagina facebook https://www.facebook.com/Aeroporto-dAbruzzo-362327264165/?ref=ts&fref=ts

"Per quanto riguarda i passeggeri non c'é problema, le rotte rimangono ,vengono solo operate da altre basi e quind icon orari diversi da quelli attuali(ES. si atterrerà a Bergamo alle 2330 anzichè alle 21) , l'unica rotta che al momento risulta cancellata é Parigi (non essendo base ryanair)."

In pratica viene smantellata la base e l'aereo basato da quel che ho capito, comunque aspettiamo comunicati ufficiali...

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0

molti danno l'articolo e il giornale che ne parla molto poco attendibile... staremo a vedere che succede
a me l'articolo sembra ben scritto e ben fatto, inoltre mi risulta che primadanoi non è considerato dagli abruzzesi poco attendibile, anzi! è noto per aver lanciato alcune battaglie di difesa del territorio, cosi come per essere stato il primo giornale (e non il centro, non il messaggero!!!) a denunciare insieme a report lo scandalo dei pozzi inquinati di Bussi.

per chi non lo sapesse, si tratta, secondo la magistratuta abruzzese, del più grande sito contaminato europeo.

quindi, per cortesia, non infangare chi non se lo merita.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)

Ora ha capito che questi hanno finito i soldi e quindi si fa foraggiare da quelli più grossi.
Cornuti e mazziati.
quoto anche le virgole.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano
Re: L'addio di Ryanair ad Alghero: c'è l'annuncio ufficiale

Preparo i fazzoletti per asciugare le lacrime...

Marco Rimini

Utente Registrato
24 Maggio 2013
1,119
0
Rimini

Cornuti e mazziati.
(cit.)

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,149
122
Secondo anello di Saturno

Mi sa che la colletta fatta degli imprenditori algheresi servirà a poco, del resto non hanno neanche raccolto il milione di € che si erano prefissati e comunque sarebbero bruscolini rispetto agli 80 milioni che in questi anni FR ha preso dalla Regione, ulteriore dimostrazione che certe tariffe si possono sostenere solo dietro adeguate sovvenzioni e che falsano il mercato.

TheFlyer

Utente Registrato
13 Agosto 2014
137
0

Salve.

Io scrivo da Pescara e vi posso garantire che, saputa la notizia, ci si è rovinata la serata a tutti qui. E non solo.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D

Si prepara un drastico calo dei pax ad AHO e dei turisti in arrivo ad Alghero e dintorni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.