rainbow
Utente Registrato
scusa se mi permetto Paolaok.. scusate ma ho qualche cosina da fare dopo il viaggio e il fuso non aiuta, e non più in tenera età....
.....so benissimo di non essere un'esperta come voi, quindi vogliate scusarmi se non sono precisa.
dunque ho acquistato un pacchetto da francorosso, non ho più voglia di sbattermi a cercare voli, hotel, transfer, e soprattutto ho bisogno di un assistente in loco per problemi personali, quindi non criticatemi se scelgo questo modo di viaggiare. ;-) io scelgo la destinazione, poi tra le proposte dei vari TO, acquisto il prodotto.. e so da me che purtroppo delle volte il vettore usato non è nelle nostre grazie, e anche molte volte viene cambiato all'ultimo momento. infatti ero molto indecisa se partire da Mpx, proprio perchè da lì volano con Neos, ma per quanto scritto sopra ed evitare spostamenti vari ho preferito partire da Fco con BP e sperare in bene. per problemi miei, volo in business proprio per avere uno spazio maggiore e sedili confortevoli compreso l'uso del poggiapiedi. arriviamo allo "scassone". i sedili sono vecchi, non logori, ma per esempio alcuni comandi non funzionano, il meccanismo per tirare fuori il tavolino spesso si inceppa, cuscino e copertina non proprio nuovi. Gli schermi: sul volo di andata ce n'era uno "grande" che sarà stato nemmeno 15 pollici sulla parete centrale e due moooolto più piccoli sulle altre due pareti, trasmettevano la rotta, i dati di viaggio, un film, pubblicità BP, tutto a rotazione, e però avevano una bella programmazione di vari canali musicali. Al ritorno invece non c'era lo schermo centrale ma due monitor inseriti sopra i corridoi, anche quelli circa 15 pollici. Nessuna info di volo o rotta, ogni tanto qualche filmato con notizie, tutto di pessima qualità in quanto l'immagine "scarrellava". Solo due programmi radio di musica. Nota di merito al personale sempre molto gentile, ci chiedevano in continuazione cosa volevamo da bere. Il catering devo dire molto buono, soprattutto per essere in volo. all'andata ci hanno fornito una pochette, con mascherina, calzini e altre cosine, mentre al ritorno niente; potevano avvisarci di portarla con noi per il ritorno. non vorrei più volare con loro, perchè i loro aerei sono troppo vecchi e si vede.... certo fare un corto o medio raggio ci può anche stare, ma attraversare l'oceano... boh....
ma tutto cio' cosa ha a che fare con il ritardo x bird strike? o mi sono persa qualche passaggio...
Cio' non toglie che dalle tue parole ho quasi il sospetto di aver preso lo stesso identico aereo 6 anni fa proprio x Santo Domingo. Stessa solfa, ma io non viaggiavo in business e quindi comprendo il tuo sfogo.