Ma poi, mi scusi ancora Paola... non capisco. Questo topic parla di un aggressione al Cpt di un volo, ed in seguito si cita un ritardo di 24 ore causa bird strike. Io non amo BPA, e posso dire che non è certo la migliore scelta che si possa fare. Però devo mettere dei puntini sulle "i". L'articolo postato parla di ritardo e lei ha esordito dicendo che ci avrebbe raccontato del volo, poichè era presente. Ora risulta che lei non ci ha detto praticamente nulla di nuovo: bird strike, ritardo, aereo che arriva appena possibile dall'altra parte del mondo (perchè non si è rotto un 320 AZ a Napoli, che si sostituisce in due ore, ma un 767 di una compagnia che ne ha 4 e sparsi per il mondo... quindi tanto di cappello che non vi hanno divisi e smistati con trenta voli diversi).
Quello che era stato lanciato come un resoconto serio dell'esperienza, vissuta in prima persona, si è rivelato una critica ad una business poco conforme al proprio nome, ed alla descrizione di quanti e quali schermi avesse sto 767 "senza la porta centrale". Allora o si fa un TR con foto e tutto, oppure non capisco cosa c'entri la sua critica (che ripeto, capisco) in questo topic.
Vorremmo magari sapere bene cosa ha detto l'equipaggio, se davvero lei ha avuto una blanda risposta da un aavv o se il cpt ha fatto annunci, cosa vi hanno detto a terra, ecc... sarebbe costruttivo. Perchè molti di noi sanno già bene come sia fatto un 767 di 20 anni...
Grazie.