Non dirmi che eri in volo con il 340, si che e' lento ma accidentiOddio, i capelli son tutti bianchi ormai ma ostrega son mi, ciao amico.
Ciao
Massimo
Non dirmi che eri in volo con il 340, si che e' lento ma accidentiOddio, i capelli son tutti bianchi ormai ma ostrega son mi, ciao amico.
Ciao
Massimo
fantastica sorpresa ritrovarti qui! grande!Oddio, i capelli son tutti bianchi ormai ma ostrega son mi, ciao amico.
Ciao
Massimo
Non dirmi che eri in volo con il 340, si che e' lento ma accidenti![]()
Grazie, un abbraccio a tutti.fantastica sorpresa ritrovarti qui! grande!
Va detto che tu la compagnia di serie C te la scegli e paghi di conseguenza, senza che nessuno ti punti un fucile alla tempia. Se mi trattano da animale in FR ragiono in un certo modo, se lo fanno in LH, in altro.che su ste compagnie di serie C tipo Blue Panorama sono trattati proprio da carro bestiame.
E' il tour operator che decide!!Va detto che tu la compagnia di serie C te la scegli e paghi di conseguenza, senza che nessuno ti punti un fucile alla tempia. Se mi trattano da animale in FR ragiono in un certo modo, se lo fanno in LH, in altro.
Guarda che poi se c'e' qualcuno un po' "esacerbato", lo menano il comandante...o semplicemente dire "noi sappiamo solo quello che ha detto il comandante"
Non a caso ho citato FR, per indicare un esempio di... serie C, nel quale caso si può rischiare di essere trattati in maniera più o meno rude. Spesso ci si lamenta, quasi a volere la botte piena e la moglie ubriaca, perchè si pretende di andare a Londra a 20e A/R, con applauso, e bacio accademico.
Per induzione, in caso di viaggi organizzati, stesso discorso: nessuno ti obbliga ad andare in Grecia con un tour operator, in quella particolare isola. Credo che ormai sia risaputo che possano esserci sporadici problemi simili, in caso di viaggi estivi con TO.
Sperare, come dici, in un miglioramento? Credo purtroppo sia impossibile. Meglio partire con lo stato d'animo... giusto, ed evitare di intossicarsi (attenzione, non sto dicendo che sia giusto, eh. Anzi, sarebbe diritto di chi lavora o studia un anno intero, pagando, essere trattati in maniera "umana").
Certe volte, tuttavia, mi chiedo se davvero ci voglia una laurea magistrale in Astrofisica, per riuscire ad organizzarsi una vacanzina da soli, in poche ore, scegliendo il luogo, il vettore, e la sistemazione che più aggrada, via Internet, che certe volte ha un'utilità che va al di là del postare la fotina su Facebook e Twitter (vabè, sto andando OT...).
Salve, sono 1 dei 200 "esacerbati" dell'odissea e sono tornata oggi da La Romana con uno di quei ruderi... sono troppo stanca, e vi aggiorno domani, con calma.
Però vorrei solo darvi la versione "ufficiale" dataci da un assistente di volo di BP del volo per La Romana del 12 Agosto (il giorno dopo). Il volo per Cuba ha subito l'urto degli uccelli sui finestrini della cabina di pilotaggio in fase di atterraggio. Il giorno dopo, l'aereo che ci ha portato a destinazione, proveniva da Bruxelles ed era destinato ad un volo per l'Africa, naturalmente hanno cancellato quella tratta. Era un vecchio 767, quello senza la porta centrale con schermi piccolissimi. E noi eravamo in business class. Scusate se non scrivo come voi esperti di aviazione, vi leggo da tanto tempo e sono appassionata. Domani con calma continuerò a scrivere in questo topic anche per rispondere ad altre cose scritte qua. Comunque non volerò più BP, anche se non credevo si potesse arrivare ad avere aerei in simili condizioni.
La signora puó tranquillamente scrivere la propria esperienza, assumendosi la responsabilità di quanto riporta, al pari di qualunque forumista. Battuta fuori luogo.Attenzione a quello che scrive.....qui partono carte bollate facile......Personalmente sono curioso di leggere il suo racconto, anche se più o meno lo posso immaginare.
Oddio, non è che visto che sul forum siamo appassionati di aviazione dobbiamo giustificare eventualmente scassoni mal tenuti. Quello che si condanna sono comportamenti sopra le righe e magari fuori dal norme del vivere civile che purtroppo si vedono sempre più spesso in giro, se ci pensate a queste vacanze chi di voi non ha visto cafonate, aggressività e arroganza?ma che pretendono di volare con un 380 in Diamond Class? Alla fine ti devono portare ptp, che frega se l'aereo ha le ragnatele in galley piuttosto che un sedile sfondato? E pensate a fare la vacanza che di questi tempi è già una fortuna.
E' una questione di tranquillità, organizzarsi fai da te ci vuole tempo e passione per organizzare, se invece ti fai organizzare tutto magari ti diverti meno ad organizzare e magari prendi un pacchetto standard, però se tutto va liscio è rilassante.OT: Si potrebbe aprire un intero thread a riguardo (ultima parte del tuo messaggio), la cosa che piu' mi ha colpito e' stato accorgermi recentemente di quante persone affidano prenotazioni aeree e vacanze ad una prenotazione in agenzia/TO. Forse perche' nel mio giro di conoscenti piu' stretti (e forse anche perche' sono all'estero) e' un comportamento piu' raro, ma mi sono reso conto parlando con varie persone (e parlo di giovani professionisti, che lavorano con grande dimestichezza con computer e tecnologie) che viaggio o vacanza erano sinonimi fondamentalmente di agenzia, viaggio prenotato e il grande buco nero delle vacanze, l'All Inclusive (praticamente un pacchetto per una destinazione con tutto compreso, di cui non si sa spesso niente, aerolinea, itinerario seguito, esatta localita' di albergo/villaggio turistico, etc.). Per carita' niente di male in questi pacchetti e per chi li vende o li compra, ma mi ha sorpreso rendermi conto che per la maggior parte dei clienti non conta nulla in che continente si trovi la localita', quale sia la lingua e valuta locale, etc. ed anche l'aereo che li portera' a destinazione e' un oggetto misterioso difficile da decifrare... Fine OT
In quanto al servizio, hai ragione, che in base a cosa compri, puoi immaginare cosa ottenere. Ma e' anche vero che molti clienti non lo sanno, e come giustamente tu dici (come altri sul forum) pretendono il volo a 10 Euro con trattamento di Emirates in First Class.
Siamo molto interessati ai tuoi racconti, grazie Paola! Tra l'altro c'è un noto forumista, un vecchio pilota prossimo alla pensione, che ha avuto diverse esperienze riguardo a urti di uccelli in cabina di pilotaggio, e un confronto sul punto tra di voi sarà senz'altro interessante.Salve, sono 1 dei 200 "esacerbati" dell'odissea e sono tornata oggi da La Romana con uno di quei ruderi... sono troppo stanca, e vi aggiorno domani, con calma.
Però vorrei solo darvi la versione "ufficiale" dataci da un assistente di volo di BP del volo per La Romana del 12 Agosto (il giorno dopo). Il volo per Cuba ha subito l'urto degli uccelli sui finestrini della cabina di pilotaggio in fase di atterraggio. Il giorno dopo, l'aereo che ci ha portato a destinazione, proveniva da Bruxelles ed era destinato ad un volo per l'Africa, naturalmente hanno cancellato quella tratta. Era un vecchio 767, quello senza la porta centrale con schermi piccolissimi. E noi eravamo in business class. Scusate se non scrivo come voi esperti di aviazione, vi leggo da tanto tempo e sono appassionata. Domani con calma continuerò a scrivere in questo topic anche per rispondere ad altre cose scritte qua. Comunque non volerò più BP, anche se non credevo si potesse arrivare ad avere aerei in simili condizioni.
non giustifico uno scassone ma io son dell'avviso che mi porti a destino sia che sia un pax che un membro d'equipaggio...del resto me ne frego, dopotutto l'aereo nn è mio e nn posso metterci soldi x aggiustarlo.Oddio, non è che visto che sul forum siamo appassionati di aviazione dobbiamo giustificare eventualmente scassoni mal tenuti. Quello che si condanna sono comportamenti sopra le righe e magari fuori dal norme del vivere civile che purtroppo si vedono sempre più spesso in giro, se ci pensate a queste vacanze chi di voi non ha visto cafonate, aggressività e arroganza?