suggerisco una visita al dizionario circa il sostantivo "ninfomani"Preferirei dimenticare quel volo, cmq s urlava da una parte all'altra dell'aereo tranquillamente, ma solo verso l'arrivo (a metà volo un po' tutti dormivano grazie al cielo). Si metteva tranquillamente il piede sulle paratie, si andava in giro scalzi, una (racchia) si è pure levata la maglietta rimanendo in reggiseno per cambiarsela. I ninfomani c'erano eccome (diciamo che saranno stati una ventina, insomma è fin tropo!). Quello dei turisti sessuali di cui parlavo prima è cosa certa, su i 200 e passa pax ce ne saranno stati anche facciamo solo 10, ma metti quei 10 insieme ai 20 drogati insieme ai fumatori fuorilegge insieme ai cafoni.... Insomma, non ti auguro di fare un volo con quella gente
. Per la citazione sul brasile, basta collegare il tutto.:diavoletto:
e noto che siamo già scesi a percentuali già più (forse!) credibili... non più il 90%
Sul camminare scalzi, direi che è un problema sanitario principalmente di chi lo fa, in buona misura (meglio di estremità ricoperte e emananti fragranze stantìe..)
Noto che il dispiacere sullo strip per cambio maglietta era in parte dovuto alla mancanza di bellezza della signora(ina) in questione.
Il 5% di persone fortemente interessate all'altro sesso non si discosta numericamente molto credo dai vicini di metropolitana...
Continua a sfuggirmi il collegamento aeronautico tra volo charter su Cuba/Cancun e il Brasile. Se è quanto suppongo dovresti allargare il panorama socio-geografico di nazioni che non visiterai ad almeno un 25/30% delle nazioni iscritte all'ONU...ma ha poco a che fare con l'aviazione, credo.
Suvvìa che con il prossimo post scopriremo che buona parte dei pax erano del circolo bocciofilo di provincia che si erano portati dietro qualche bottiglia lambrusco, assieme a qualche sigaro toscano e rimembravano i bei tempi andati quando al ballo al palchetto della sagra del paese filavano tutti la Peppina...Ballando anche scalzi sull'aia! I birbanti!
Buona giornata!