Report di un volo con Eurofly

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
Preferirei dimenticare quel volo, cmq s urlava da una parte all'altra dell'aereo tranquillamente, ma solo verso l'arrivo (a metà volo un po' tutti dormivano grazie al cielo). Si metteva tranquillamente il piede sulle paratie, si andava in giro scalzi, una (racchia:D) si è pure levata la maglietta rimanendo in reggiseno per cambiarsela. I ninfomani c'erano eccome (diciamo che saranno stati una ventina, insomma è fin tropo!). Quello dei turisti sessuali di cui parlavo prima è cosa certa, su i 200 e passa pax ce ne saranno stati anche facciamo solo 10, ma metti quei 10 insieme ai 20 drogati insieme ai fumatori fuorilegge insieme ai cafoni.... Insomma, non ti auguro di fare un volo con quella gente :) . Per la citazione sul brasile, basta collegare il tutto.:diavoletto:
suggerisco una visita al dizionario circa il sostantivo "ninfomani"
e noto che siamo già scesi a percentuali già più (forse!) credibili... non più il 90%
Sul camminare scalzi, direi che è un problema sanitario principalmente di chi lo fa, in buona misura (meglio di estremità ricoperte e emananti fragranze stantìe..)
Noto che il dispiacere sullo strip per cambio maglietta era in parte dovuto alla mancanza di bellezza della signora(ina) in questione.
Il 5% di persone fortemente interessate all'altro sesso non si discosta numericamente molto credo dai vicini di metropolitana...
Continua a sfuggirmi il collegamento aeronautico tra volo charter su Cuba/Cancun e il Brasile. Se è quanto suppongo dovresti allargare il panorama socio-geografico di nazioni che non visiterai ad almeno un 25/30% delle nazioni iscritte all'ONU...ma ha poco a che fare con l'aviazione, credo.

Suvvìa che con il prossimo post scopriremo che buona parte dei pax erano del circolo bocciofilo di provincia che si erano portati dietro qualche bottiglia lambrusco, assieme a qualche sigaro toscano e rimembravano i bei tempi andati quando al ballo al palchetto della sagra del paese filavano tutti la Peppina...Ballando anche scalzi sull'aia! I birbanti!
Buona giornata!

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Suvvìa che con il prossimo post scopriremo che buona parte dei pax erano del circolo bocciofilo di provincia che si erano portati dietro qualche bottiglia lambrusco, assieme a qualche sigaro toscano e rimembravano i bei tempi andati quando al ballo al palchetto della sagra del paese filavano tutti la Peppina...Ballando anche scalzi sull'aia! I birbanti!
Quoto sogghignando.
:D :D :D

Ciao
Massimo

ENZO61

Utente Registrato
29 Agosto 2007
20
0
NAPOLI, Campania.
l'anno scorso inviai a questo forum un'esperienza con EUROFLY da Roma a Mauritius e ritorno. L'A332 non era messo malissimo ma lamentai un atteggiamento del personale di volo pessimo nella qualità del servizio e nei modi di fare...distaccati e seccati se noi 'poveri' passeggeri (gli paghiamo lo stipendio) avanzavamo qualche richiesta. Memorabile (negativamente)....rilevabile nel forum da parte di altre 'vittime'....la mancanza di coperte, erano 'razionate'.....
Quest'anno vado a Zanzibar...spero che il vettore non sia Eurofly....

avgj

Utente Registrato
13 Giugno 2008
168
0
enzo....stai sicuro che se tra 3 proposte per zanzibar la piu economica fosse quella dell eurofly tu ci rivoleresti tranquillamente...malgrado le coperte e gli av che non sorridevano...
NE SONO SICURO!!!

aramiss

Bannato
16 Aprile 2006
252
0
.
eurofly e' 1 veramente 1a pessima compagnia , mi spiace solo x gli av che sono sempre stati carini , almeno con me ! ma il resto fa davvero venire il vomito!!!!

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
51
chivasso
l'anno scorso inviai a questo forum un'esperienza con EUROFLY da Roma a Mauritius e ritorno. L'A332 non era messo malissimo ma lamentai un atteggiamento del personale di volo pessimo nella qualità del servizio e nei modi di fare...distaccati e seccati se noi 'poveri' passeggeri (gli paghiamo lo stipendio) avanzavamo qualche richiesta. Memorabile (negativamente)....rilevabile nel forum da parte di altre 'vittime'....la mancanza di coperte, erano 'razionate'.....
Quest'anno vado a Zanzibar...spero che il vettore non sia Eurofly....
dimenticavo il problema coperta... chiedendo dopo circa 4 ore dal decollo una coperta per coprire mia figlia mi veniva risposto che non ne avevano...... ho dovuto usarne una usata gentilmente messa a disposizione da un altro pax.

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,463
2,334
NYC
dimenticavo il problema coperta... chiedendo dopo circa 4 ore dal decollo una coperta per coprire mia figlia mi veniva risposto che non ne avevano...... ho dovuto usarne una usata gentilmente messa a disposizione da un altro pax.
Ti dico la verità: questo accade su linee aeree ben più blasonate di Eurofly. Le coperte vengono centellinate un po' da tutti. Dopo 4 ore di volo non se ne trovano mai.

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
grazie a tutti per il conforto... domenica devo andare alle mauritius da malpensa con eurofly...e se c'è nel forum qualche a/v è pregato di trattarmi bene... grazie

il problema di eurofly è che è italiana, e da bravi patrioti, le cose che abbiamo noi fanno sempre schifo...

poi vi racconterò come è andata...

visto da fuori non mi sembra così male... anzi...
ciao franz

Ultima modifica:

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
51
chivasso
grazie a tutti per il conforto... domenica devo andare alle mauritius da malpensa con eurofly...e se c'è nel forum qualche a/v è pregato di trattarmi bene... grazie

il problema di eurofly è che è italiana, e da bravi patrioti, le cose che abbiamo noi fanno sempre schifo...

poi vi racconterò come è andata...

visto da fuori non mi sembra così male... anzi...
ciao franz

visto da fuori non è male.... ti auguro che non sia lo stesso che ho preso io---

avgj

Utente Registrato
13 Giugno 2008
168
0
se dopo 4 ore ti ricordi che tua figlia a freddo...
ahahah...
cmq questo e' lo standard eurofly...coperte solo x i notturni...
cmq pariscdg ti assicuro che come tutti gli italiani che se il prox anno la tua vacanza piu economica e' quella con volo eurofly tu ci rivoli senza problemi...

avgj

Utente Registrato
13 Giugno 2008
168
0
PS: CMQ NON E' MAI MORTO NESSUNO SENZA VEDERE UN FILM IN AEREO...
anche perche' solo eurofly in ECONOMICA ha i schermi per ogni pax...quindi qualsiasi compagnia avresti preso il trattamento sarebbe stato lo stesso...

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,463
2,334
NYC
solo eurofly in ECONOMICA ha i schermi per ogni pax...quindi qualsiasi compagnia avresti preso il trattamento sarebbe stato lo stesso...
Oltre a Eurofly hanno i pvt in economy anche: Air France (fanno eccezione alcuni 747), Alitalia (777), Lufthansa (333 e 346), Swiss, British Airways, KLM (non sui 747), SAS...

avgj

Utente Registrato
13 Giugno 2008
168
0
parlavo di compagnie charter!!!
e il prezzo delle compagnie da te citate e' sicuramente piu alto rispetto a GJ...
cmq il prox anno ci sara'...quindi prenota anche tranquillamente la tua vacanza...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
se dopo 4 ore ti ricordi che tua figlia a freddo...
ahahah...
cmq questo e' lo standard eurofly...coperte solo x i notturni...
cmq pariscdg ti assicuro che come tutti gli italiani che se il prox anno la tua vacanza piu economica e' quella con volo eurofly tu ci rivoli senza problemi...
Per essere un A/V è proprio una bella risposta, complimenti !

aramiss

Bannato
16 Aprile 2006
252
0
.
carissimo avgj ma sei davvero sicuro di avere tutte le rotelle a posto ??? ma chi credi di essere !!!! se la tua compagnia ha questi standard ....minimo boicottiamola in massa !!!!ma davvero pensi di avere qualcosa in piu degli altri solo perche fai l'assitente di volo ???il tuo comportamento non e' certo proffessionale.... anzi scredita sia te che i tuoi colleghi e non meno l'azienda che ti da' da mangiare ...