Ma sei sicuro che è veramente un a/v?
Questo non lo so, lui o lei, boh, dice di esserlo, in realtà spero che non lo sia
Ma sei sicuro che è veramente un a/v?
Sarà lo stesso di quel volo "denunciato" inizialmente nel report?Ma sei sicuro che è veramente un a/v?
Uno che risponde che GJ è solo charter quando vende normalmente i voli di linea....
Il verbo avere chiede la h.se dopo 4 ore ti ricordi che tua figlia a freddo...
ahahah...
Quoto !Sarà lo stesso di quel volo "denunciato" inizialmente nel report?
sotto certi aspetti..speriamo! almeno la mela marcia è una sola...
Ho volato a Luglio su 3 767-400 della Continental in classe turistica e tutti avevano 1 monitor per ogni paxPS: CMQ NON E' MAI MORTO NESSUNO SENZA VEDERE UN FILM IN AEREO...
anche perche' solo eurofly in ECONOMICA ha i schermi per ogni pax...quindi qualsiasi compagnia avresti preso il trattamento sarebbe stato lo stesso...
Io NON sono andato ad intervistare tutti i passeggeri per chiedere cosa facessero nella vita! E se uno non è un drogato farebbe bene a comportarsi civilmente e normalmente senza dar adito a dubbi, almeno per rispettare i passeggeri vicini :sconfortato: è lo stesso discorso che fa AZ1774. Non vuole che i tizi che vanno in Business mettano i piedi sulle paratie ecc. ecc. Io, che pago un volo in classe economica (insomma, 1000 e rotti €) vorrei avere dei passeggeri che si comportino da persone normali. Poichè su un volo charter non posso veder soddisfatta questa mia richiesta andrò su un volo di linea la prossima volta. Capito?suggerisco una visita al dizionario circa il sostantivo "ninfomani"
e noto che siamo già scesi a percentuali già più (forse!) credibili... non più il 90%
Sul camminare scalzi, direi che è un problema sanitario principalmente di chi lo fa, in buona misura (meglio di estremità ricoperte e emananti fragranze stantìe..)
Noto che il dispiacere sullo strip per cambio maglietta era in parte dovuto alla mancanza di bellezza della signora(ina) in questione.
Il 5% di persone fortemente interessate all'altro sesso non si discosta numericamente molto credo dai vicini di metropolitana...
Continua a sfuggirmi il collegamento aeronautico tra volo charter su Cuba/Cancun e il Brasile. Se è quanto suppongo dovresti allargare il panorama socio-geografico di nazioni che non visiterai ad almeno un 25/30% delle nazioni iscritte all'ONU...ma ha poco a che fare con l'aviazione, credo.
Suvvìa che con il prossimo post scopriremo che buona parte dei pax erano del circolo bocciofilo di provincia che si erano portati dietro qualche bottiglia lambrusco, assieme a qualche sigaro toscano e rimembravano i bei tempi andati quando al ballo al palchetto della sagra del paese filavano tutti la Peppina...Ballando anche scalzi sull'aia! I birbanti!
Buona giornata!
be...impariamo sempre qualcosa della vita anche dai forum di aviazione...Per il termine ninfomani in effetti ho sbagliatoe pensare che lo uso dalla terza media per indicare i drogati di tutti i sessi, che figura
.
Tralasciando questioni riguardo a fusioni tra compagnie, nascita di un polo serie del charter in Italia... Questi episodi sono solamenti figli di una mera questione di stile e di educazione, in primis della singola persona, poi della compagnia che l'ha assunta - e quindi valutata - e quindi formata - probabilmente con scarso successo.Esempio, Siggnò, mica la corpa è mia se non channo caricato l'acqua gassssssata, nun ce posso fa niente, a MXP se la piia bella fresca, oppure, Signore guardi, purtroppo c'è stato un problema con lo scalo, ora cerco per bene, se non la trovo posso portarle qualche altra cosa con gas?
Parole sante AZ1774Aggiungo, una coperta per una bimba SI DEVE trovare, punto e basta, che sia sequestrata ad un altro pax o ottenuta con lo strappare una tenda di bordo si deve trovare.
Ragazzi, c'è gente che in pieno inverno torna dal lungo raggio ancora vestito così, e poi sbarca a Mxp, sotto pioggia o neve, ancora con addosso infradito e canotta, e poi s'incazza se gli dici che non può portarsi via la coperta, usata a mo' di scialle o poncho!!
Vero anche questo ma se ti può consolare è una cosa che accade anche in molti in altri settori.Mai una volta che a tutti questi signori sia venuto in mente di unire le forze x creare un vero e serio polo charter/linea privato,
Ok, ma perdindirindina, 3 gradi in più non si possono impostare su sto cacchio di condizionamento?! Nei 4 voli appena fatti avevo la felpa, pantaloni lunghi, coperta dell'aereo (spessa come un kleenex) eppure si congelava. Ed anche altri pax erano conciati così, dei bozzoli umani. Agli A/V non viene il sospetto che forse faccia troppo freddo?se decidi di farti 10 ore di volo con infradito e canotta, e sei adulto e vaccinato, ti consiglierei la prox volta di munirti almeno di una felpetta, perché non si sa mai...
se fa freddo almeno la gente chiede meno acqua di notte.Ok, ma perdindirindina, 3 gradi in più non si possono impostare su sto cacchio di condizionamento?! Nei 4 voli appena fatti avevo la felpa, pantaloni lunghi, coperta dell'aereo (spessa come un kleenex) eppure si congelava. Ed anche altri pax erano conciati così, dei bozzoli umani. Agli A/V non viene il sospetto che forse faccia troppo freddo?
Questa stupida discussione dimostra come in Italia sia facile piangersi addosso ed allo stesso tempo parlare e sparlare di tutto e tutti...
In tutte le compagnie del mondo capita di trovarsi di fronte al disservizio, ad un malfunzionamento, alla maleducazione di qualcuno (navigante o pax), capita di non avere più coperte a bordo (sul biglietto aereo non mi risulta sia scritto che la coperta fa parte integrante ed obbligatoria del contratto... anche se ti assicuro che, da navigante, è sempre imbarazzante dover dire di no ad un pax, anche se solo x una coperta...), certo, figlia di cdg a parte, se decidi di farti 10 ore di volo con infradito e canotta, e sei adulto e vaccinato, ti consiglierei la prox volta di munirti almeno di una felpetta, perché non si sa mai... Ragazzi, c'è gente che in pieno inverno torna dal lungo raggio ancora vestito così, e poi sbarca a Mxp, sotto pioggia o neve, ancora con addosso infradito e canotta, e poi s'incazza se gli dici che non può portarsi via la coperta, usata a mo' di scialle o poncho!!
Questo per dire che, poi, le esagerazioni avvengono da parte di tutti...
Da navigante, ribadisco, i malfunzionamenti ed i disservizi, colpiscono in prima persona proprio il navigante stesso, che si sente preso tra due fuochi, da una parte la spesso latitante azienda che non rimedia ai problemi, dall'altra i clienti, che ci danno la pagnotta tutti i giorni, ma che spesso dimenticano quale sia il giusto modo di giudicare e comunicare le cose...
Da anni penso sempre la stessa cosa: in Italia ci sono troppe piccole e private compagnie aeree, Eurofly, Blu Panorama, Air Europe, Livingston, ora anche Air Italy, ecc... tutte a farsi le guerre tra poveri, facendo le stesse rotte, contendendosi i tour operators a colpi di ribasso sui prezzi, ed alla fine, inevitabilmente, cercando di SOPRAVVIVERE ricorrendo ad inevitabili tagli sulla qualità dei servizi di bordo, sul comfort degli aerei, e, diciamolo, perché no, anche sulla generale qualità del personale navigante...
Mai una volta che a tutti questi signori sia venuto in mente di unire le forze x creare un vero e serio polo charter/linea privato, ed il motivo se non l'hanno fatto è solo uno: avrebbero dovuto SERIAMENTE pensare a come mandare avanti un'azienda, lasciando da parte invece ciò che a loro realmente interessa, cioè il Dio profitto, con il bastone del comando... ce lo vedete, x esempio, un Pecci che si siede al tavolino con Gentile, e discutono di aviazione, senza pensare x una volta al solo portafoglio personale?? Fantascienza, eppure all'estero, dove le cose sono purtroppo un filino più serie, la tendenza è proprio quella, fusioni ed alleanze tra grossi operatori privati...
fammi indovinare... sempre la stessa "compagnia"Entrambi gli episodi
quoto!! anche a costo di prendere una valigia grigia ed aprirla per vedere se c'è una coperta all'interno!!! (quanto amo il sale sulle ferite, tue e nostreAggiungo, una coperta per una bimba SI DEVE trovare, punto e basta, che sia sequestrata ad un altro pax o ottenuta con lo strappare una tenda di bordosi deve trovare.
Sempre stessa compagnia, sifammi indovinare... sempre la stessa "compagnia"
ps
DXB annullata... :sconfortato::sconfortato::sconfortato:
in compenso settembre JFK![]()
quoto!! anche a costo di prendere una valigia grigia ed aprirla per vedere se c'è una coperta all'interno!!! (quanto amo il sale sulle ferite, tue e nostre)