Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Nella attuale situazione di marasma totale un microscopico sprazzo di luce arriva da Millemiglia:
Non vorrei fare il pessimista, ma ...

Ieri ho cercato di comprare online un biglietto con le miglia. Sono arrivato fino al pagamento, dove non ho potuto mettere la carta di credito perchè il calendario delle date del sito arriva sino al 2023, e la mia carta scade nel 2024.
Chiamando al telefono mi volevano addebitare in ogni caso i 10 euro del servizio di vendita telefonica, e ci sono voluti 45 minuti per arrivare al fantomatico supervisore e fargli capire che sono degli imbecilli.
Questo con buona pace di quelli che "è tutta colpa dei dirigenti".
Di questi buchi il sito AZ è letteralmente pieno, e ci sarebbe da domandarsi quanti soldi perdano nella sommatoria di tutte 'ste piccole cose.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Questo con buona pace di quelli che "è tutta colpa dei dirigenti".
La colpa è senza dubbio degli scioperanti di qualche giorno fa, essendo il call center esternalizzato da almeno una decina di anni. Colpa loro che non supervisionano sul servizio offerto, tra un giro di bevande e l’altro.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
La colpa è senza dubbio degli scioperanti di qualche giorno fa, essendo il call center esternalizzato da almeno una decina di anni. Colpa loro che non supervisionano sul servizio offerto, tra un giro di bevande e l’altro.
La colpa è dei commissari, che ogni volta che smanettano sul software del sito lo mandano in tilt. Non c'è verso di farglielo capire che non lo devono toccare.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
La colpa è dei commissari, che ogni volta che smanettano sul software del sito lo mandano in tilt. Non c'è verso di farglielo capire che non lo devono toccare.
Lo vogliono capire che non devono far nulla altrimenti ottengono una reazione uguale e contraria...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Non hai trovato delle sinergie con Trenitalia?

DaV
Il treno è comodo perchè sono solo sei ore da Roma, ma io volevo stare meno di dieci giorni in viaggio.
Adesso provo a vedere via nave, con scalo ad Ancona, Patrasso, Tunisi, Palermo e poi Civitavecchia.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Non ho trovato un programma di fidelizzazione Milleonde o Forza9, mi sa che dovrai continuare a soffrire con il Millemiglia :(

DaV
La verità è che per colpa di dirigenti inetti e cattivi, noi che viviamo a Roma siamo isolati e chiediamo con grande forza una nostra continuità territoriale sulla scalo di FCO.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
97K di miglia Q nel 2019, 130Q nel 2018, e stamattina mi ritrovo come socio “Millemiglia” nel mio profilo. Imbarazzante.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,084
3,513
La verità è che per colpa di dirigenti inetti e cattivi, noi che viviamo a Roma siamo isolati e chiediamo con grande forza una nostra continuità territoriale sulla scalo di FCO.
Nicola, hai trovato il modo di salvare AZ! :D
Nel sacro interesse della Patria, serve una CT che da un lato colleghi la capitale alle altre città della nazione e dall'altro la stessa capitale con il resto del mondo.
Valore del bando : 500 M€ annui.
Punteggio: il 90% del punteggio viene determinato dall'avere un'esperienza pregressa sull'insieme delle rotte sopra citate.

Quasi quasi cancello il post prima che qualche minorato mentale ci pensi davvero...

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Tra l'altro, provando a fare una semplice somma algebrica con l'estratto conto e le miglia visualizzate nei totali, i conti non tornano mai.
Armato di tempo e santa pazienza ho scaricato tutte le transazioni dell'anno scorso (2018) e di quest'anno (2019) sia qualificanti sia premio.
I totali visualizzati nel riepilogo sono inferiori fino al 15% rispetto alla somma delle transazioni. Excel docet. :martello::wall:

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
Tra l'altro, provando a fare una semplice somma algebrica con l'estratto conto e le miglia visualizzate nei totali, i conti non tornano mai.
Armato di tempo e santa pazienza ho scaricato tutte le transazioni dell'anno scorso (2018) e di quest'anno (2019) sia qualificanti sia premio.
I totali visualizzati nel riepilogo sono inferiori fino al 15% rispetto alla somma delle transazioni. Excel docet. :martello::wall:
Ho trovato anche io discrepanze nei totali, soprattutto per quel che riguarda le miglia qualificanti, in particolare quelle derivanti dai viaggi LIN - FCO e viceversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.